25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Consulente di Clinton e Bill Gates, Robert Jhonson ad Asolo

Evento promosso da Confartigianato

|

|

ASOLO – Il 12 aprile, alle 20,30, presso la Fornace di Asolo, incontro con Robert Jhonson (in foto), ospite della Confartigianato AsoloMontebelluna. Conosciuto per le sue consulenze a personaggi del calibro di Bill Clinton, Michael Jordan e Bill Gates, oltre che a numerose società di primo piano (Microsoft, Virgin, Google, Ikea, Toyota,...), è formatore di top manager, politici, atleti olimpici, medici, psicologi, formatori e professionisti.


Distinguersi o estinguersi è la sua filosofia, una formula estremamente semplice e sintetica, elaborata durante una lunga esperienza, che lo ha reso famoso nel mondo dell’economia. Durante la conferenza Jhonson suggerisce risposte pratiche per distinguersi nello scenario economico (e non solo) attuale e futuro, caratterizzato da mutevolezza e crescente competitività a tutti i livelli. 


 

Di Robert Jhonson, più di tutto conquista l’essenzialità, la sua capacità di andare alla radice. Da esperto affronta i grandi nodi del sistema economico internazionale e da uomo li mette concretamente in relazione alle persone, alle imprese e alle organizzazioni in cui lavorano. Propone una visione etica e sostenibile del lavoro e della vita, lo fa con parole semplici, concrete, potenti. Parla di affari e amore, di lavoro e felicità, accompagna a riflettere sulla costruzione di futuro, di un benessere fatto di valori come premessa di sviluppo.

 

Info  e approfondimenti

www.frontiereprogetti.com

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×