28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

Conte lancia la linea diretta con i trevigiani via Whatsapp

Il candidato del centrodestra presenta il numero per i cittadini: "Inviatemi le segnalazioni dal territorio"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

TREVISO - Si chiama“Linea aperta Con…Te” l’iniziativa che il candidato di centrodestra alle prossime comunali, Mario Conte, sta lanciando proprio in queste ore via social, invitando i trevigiani chiamati alle urne per la scelta del nuovo sindaco di Treviso a memorizzare il numero 392-4513948 e a utilizzare la chat Whatsapp per inviare segnalazioni dal territorio.

“Avevamo promesso una campagna elettorale che partisse dalla gente, che riassumesse e portasse avanti le istanze dei quartieri in particolare, e così stiamo facendo” – spiega il candidato sindaco Conte.

“Da quando abbiamo annunciato la mia candidatura, sono centinaia i messaggi che mi sono arrivati via sms, social network, incontrandomi per la strada o ai gazebo, e chiamandomi al telefono. Con questo numero Whatsapp attivo un canale unico, più facile ed immediato, aggiuntivo a tutto il resto. E’ ovvio che quanto mi verrà mandato o riferito non verrà perduto: ogni segnalazione sarà verificata, risponderò personalmente ed annoterò quanto mi sarà chiesto”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×