20/01/2019quasi sereno

21/01/2019quasi sereno

22/01/2019sereno

20 gennaio 2019

Treviso

Conte lancia la linea diretta con i trevigiani via Whatsapp

Il candidato del centrodestra presenta il numero per i cittadini: "Inviatemi le segnalazioni dal territorio"

Isabella Loschi | commenti |

TREVISO - Si chiama“Linea aperta Con…Te” l’iniziativa che il candidato di centrodestra alle prossime comunali, Mario Conte, sta lanciando proprio in queste ore via social, invitando i trevigiani chiamati alle urne per la scelta del nuovo sindaco di Treviso a memorizzare il numero 392-4513948 e a utilizzare la chat Whatsapp per inviare segnalazioni dal territorio.

“Avevamo promesso una campagna elettorale che partisse dalla gente, che riassumesse e portasse avanti le istanze dei quartieri in particolare, e così stiamo facendo” – spiega il candidato sindaco Conte.

“Da quando abbiamo annunciato la mia candidatura, sono centinaia i messaggi che mi sono arrivati via sms, social network, incontrandomi per la strada o ai gazebo, e chiamandomi al telefono. Con questo numero Whatsapp attivo un canale unico, più facile ed immediato, aggiuntivo a tutto il resto. E’ ovvio che quanto mi verrà mandato o riferito non verrà perduto: ogni segnalazione sarà verificata, risponderò personalmente ed annoterò quanto mi sarà chiesto”.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×