17/06/2019quasi sereno

18/06/2019parz nuvoloso

19/06/2019quasi sereno

17 giugno 2019

Mi spiace, Manu

Categoria: Persone - Tags: George Clooney

immagine dell'autore

Emanuela Da Ros | commenti |

Essenziale e luttuosa (e un po' perfida) come solo le amiche sanno essere, l'amica Cinzia Agrizzi, alle ore 13.18 (nemmeno il tempo di digerire il carpaccio crudo), mi invia una mail che sembra un telegramma di condoglianze.

Soggetto: "mi spiace manu...coraggio"

Contenuto della mail: http://magazine.libero.it/gossip/generali/ely-vieni-a-vivere-con-me-ne10375.phtml.

Proprio così: contenuto della mail un link (nemmeno commentato). Una sorta di lacrimuccia virtuale che mi sono pure dovuta sorbire/asciugare.

Insomma - stando alla Cinzia che sta a quanto riferisce Libero che sta a quanto riferisce Chi che sta a quanto riferisce una fonte vicina a Lui - pare che George abbia chiesto a Elisabetta (cioè la tipa con cui ha passato l'estate) di seguirlo a Los Angels.

L'essenziale e luttuosa e (un po' perfida) notizia - per la cronaca - è stata accolta dalla sottoscritta con un aplomb degno di una regina.

Ho scorso l'articoletto senza muovere alcun muscolo facciale (avevo la maschera: mica potevo scompigliarne l'effetto idratante), senza strapparmi i capelli (ho speso 100 euro dal parrucchiere: eccheccavolo), senza urlare (vedi maschera facciale in azione), senza rompere alcun oggetto domestico (il vaso di cristallo è caduto per caso e poi era pure brutto), senza versare nemmeno una lacrima (quella scesa sulla guancetta è dovuta ai postumi di una fastidiosa congiuntivite), senza singhiozzare per nulla (non è colpa mia se sono raffreddata).

E poi, guardandolo bene, sto George, non è mica così figo, così scopabile, così trucidamente maschio. C'ha pure lui le sue rughe (e non tutte al posto giusto), c'ha i capelli troppo pepolini (grigi, vorrebbe dire), c'ha magari il pisello piccolo e non sa nemmeno recitare tanto bene. E poi a letto dovrebbe essere una schiappa, anzi è sicuro che è una schiappa; e poi è probabilmente, molto molto probabilmente gay. Insomma dai, bisognerebbe avvisare questa Elisabetta che George c'ha un cumulo di difetti che non lo fanno per niente un buon partito/compagno o quella roba lì.

Senti, Cinzia, manda una mail anche alla Elisabetta. Il soggetto te lo suggerisco io: Mi spiace Eli...coraggio...

Per il contenuto vedi tu. Sii luttuosa, perfida ma, per favore, non essenziale.



Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×