17/07/2018quasi sereno

18/07/2018sereno

19/07/2018quasi sereno

17 luglio 2018

Esteri

Continuano gli omicidi a Londra: ieri sera uccisa una 17enne. Feriti gravemente 15enne e 16enne

commenti |

Una ragazza morta e altri due giovani feriti, uno in modo grave. E' accaduto ieri sera, a Londra, in due diversi episodi. La 17enne è stata colpita a morte da un proiettile a Tottenham. Il 16enne è stato ritrovato agonizzante a Walthamstow con diverse ferite d'arma da fuoco. Insieme a lui c'era un altro ragazzo, di 15 anni, con ferite da coltello.

 

La notizia viene diffusa dopo la pubblicazione di statistiche che denunciano l'aumento degli omicidi a Londra. Secondo i media britannici, le strade londinesi sono ora più mortali di quelle di New York, con la capitale che registra un tasso di omicidi più elevato per la prima volta nella storia moderna a febbraio.

 

Dall'inizio dell'anno, si legge sul 'Mail online', la polizia ha lavorato su 47 omicidi di cui 8 avvenuti a gennaio, 15 a febbraio, 22 a marzo e 2 ad aprile.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×