19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Controllate 49 persone a Conegliano, 28 avevano precedenti. Un espulso

E' stato allontanato dall'Italia un albanese ritenuto socialmente pericoloso

|

|

Controllate 49 persone a Conegliano, 28 avevano precedenti. Un espulso

CONEGLIANO - Continuano i controlli straordinari previsti dal questore di Treviso sul territorio di Conegliano al fine di prevenire e contrastare furti, spaccio di droga ed immigrazione clandestina. Oltre alle volanti del Commissariato di Conegliano, i controlli sono stati effettuati con l’ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Padova.

 

Nel corso dell’attività sono state controllate 49 persone e 28 sono risultate con precedenti di polizia (segnalati a vario titolo per reati contro il patrimonio, contro la persona e per detenzione di sostanze stupefacenti).

 

Tali controlli sono stati estesi anche ad alcuni esercizi pubblici, in uno dei quali è stato rintracciato un albanese di 33 anni, non in regola con le norme sul soggiorno sul territorio nazionale e pregiudicato per numerosi reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti e per delitti contro il patrimonio. In esecuzione al provvedimento di espulsione emesso dal questore, è stato allontanato dal territorio nazionale con volo per l’Albania, in collaborazione con l’Ufficio Immigrazione della Questura di Treviso, poiché ritenuto socialmente pericoloso ai sensi della normativa sugli stranieri.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×