20/05/2018possibile temporale

21/05/2018velature sparse

22/05/2018temporale e schiarite

20 maggio 2018

Volley

Coppa Cev, sabato si parte

Al Palaverde fervono i preparativi per l'ultimo atto della massima competizione continentale del Volley femminile

Volley

Palaverde

TREVISO - Fervono i preparativi per la Cev Final Four 2017 di Volley Femminile, che si giocherà sabato e domenica al Palaverde. Mentre al Palaverde si prepara il campo di gioco, lo staff di Imoco Volley è al lavoro per allestire la nuova Sala Hospitality, il potenziamento della Sala e Tribuna Stampa, la cartellonistica pubblicitaria e l’Area Commerciale e Food che verrà installata all’esterno del palasport per accogliere le tifoserie.

Oggi è previsto l’arrivo delle squadre turche Eczacibasi e VakifBank, domani sarà la volta della Dinamo Mosca. Tutti e quattro i team domani pomeriggio e sabato mattina si alleneranno (a porte chiuse) sul campo di gara.

Sabato 22 aprile 2017 – SEMIFINALI
Ore 17:00
VakifBank Istanbul vs. Eczacibasi VitrA Istanbul
Ore 20:00
Dinamo Mosca vs. Imoco Volley Conegliano

Domenica 23 aprile 2017 – FINALI
Ore 15:00
Finale medaglia di bronzo – terzo e quarto posto
Ore 18:00
Finale medaglia d’oro – primo e secondo posto

MEDIA MEETING DOMANI ALL’HOTEL “LE TERRAZZE”
Domani, venerdì, alle 13.30 Media Meeting all’Hotel Le Terrazze con la presenza degli allenatori e delle giocatrici più rappresentative delle quattro squadre impegnate nella Final Four. Per le Pantere dell’Imoco ci saranno coach Mazzanti, la capitana Serena Ortolani e la schiacciatrice USA Kelsey Robinson.

BIGLIETTI: DISPONIBILI TICKETS PER LE SINGOLE GIORNATE
Dopo la restituzione di alcune centinaia di biglietti liberati dalle tifoserie straniere, in vendita i biglietti per le giornate singole.
Ecco i prezzi


Sabato 22, semifinali (ore 17.00 Eczacibasi VitrA Istanbul – VakifBank Istanbul e ore 20.00 Imoco Volley Conegliano – Dinamo Mosca), biglietto valido per le due partite: Curva Sud 30 euro (ridotto under 10 25 euro), Distinti Numerati 40 euro (ridotto under 10 35 euro), Centrali Numerati 85 euro (ridotto under 10 75 euro).

Domenica 23, finali (ore 15.00 3/4 posto, ore 18.00 1/2 posto): Curva Sud 35 euro (ridotto under 10 30 euro), Distinti Numerati 45 euro (ridotto under 10 40 euro), Centrali Numerati 90 euro (ridotto under 10 80 euro).

 

HASHTAG

E’ possibile pubblicare le proprie foto e post dell’esperienza alla Final Four del Palaverde e postarli sui social con l’hashtag #CLF4Treviso

INTRATTENIMENTO CON CHEERLEADERS, BREAKERS E LA FANFARA DEGLI ALPINI

Prima, dopo e durante le partite della Final Four sono previste attività di intrattenimento con il pubblico (Bongo Cam, Kiss Cam, Foto selfie con cornice, ecc.) per creare atmosfera e coinvolgimento anche nei tempi in cui non si gioca. Negli intervalli tra le partite e negli intervalli dei set previste esibizioni: sabato ci saranno i breakers “Blue Royal” che intratterranno il pubblico nelle pause con le loro evoluzioni, domenica invece spazio alle Cheerleaders “Fuoriclasse”. Domenica, nella giornata delle finali, tra la Finale 3/4 posto e la finalissima, esibizione musicale sul campo della Fanfara degli Alpini, “aficionados” ai momenti storici dell’Imoco Volley in questi anni.

 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Asia Wolosz
Asia Wolosz

Volley

La 28enne polacca quest'anno è stata protagonista di una stagione straordinaria

L'Imoco volley conferma Asia Wolosz

CONEGLIANO - L'Imoco Volley Conegliano annuncia l'ufficializzazione della conferma di uno degli elementi-chiave della stagione appena trascorsa, la capitana Joanna "Asia" Wolosz.

coach Daniele Santarelli
coach Daniele Santarelli

Volley

Il tecnico del secondo scudetto rimarrà sulla panchina dell'Imoco volley anche la prossima stagione

Le Pantere confermano coach Santarelli

CONEGLIANO - Imoco Volley Conegliano annuncia conferma per la prossima stagione sulla panchina della Pantere gialloblù coach Daniele Santarelli.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×