28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

COPPA ITALIA, ANCORA VILLA CORTESE

Doppio turno per le Pantere: l'andata in trasferta il 9 marzo

| |

| |

COPPA ITALIA, ANCORA VILLA CORTESE

CONEGLIANO - La Spes Conegliano ha chiuso il girone d'andata conservando la seconda posizione dietro a Pesaro.

La classifica al termine delle prime 11 giornate ha anche determinato gli accoppiamenti dei quarti di finale della Coppa Italia. La Spes Conegliano avrà come avversario la MC-Carnaghi Villa Cortese.

La sfida d'andata si giocherà a castellanza mercoledì 9 marzo alle 20.30, mentre la sfida decisiva per il passaggio alla Final Four sarà quella del 23 marzo alla Zoppas Arena. Un eventuale passaggio del turno significherebbe la qualificazione alla Final Four (16-17 aprile in una sede da definire) e l'avversario in semifinale sarebbe la vincente tra Urbino e Busto Arsizio. Intanto le pagine Facebook e Twitter sono state riempite di messaggi.

Già l'interesse era aumentato dopo i risultati positivi della squadra ed è esploso con l'arrivo di Simona Gioli che ha scatenato l'entusiasmo degli appassionati.

La prima occasione per vedere in campo la nazionale azzurra al suo ritorno in Italia sarà già sabato 19 febbraio, alle 20.30 a Bergamo contro la Norda Foppapedretti.

La partita verrà trasmessa in diretta su Raisport 1 e anche su Blu Radio Veneto. Di particolare interesse sarà anche la partita del 27 febbraio contro la Riso Scotti Pavia.

Infatti sono già arrivate le prime prenotazioni, perché nonostante il campionato non brillante delle pavesi la sfida offrirà spunti gustosi.

Sarà il ritorno alle sfide casalinghe per le pantere dopo due trasferte di fila e sarà anche la prima occasione per vedere Gioli giocare con la maglia gialloblu tra le mura amiche.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×