15/12/2018sereno con veli

16/12/2018velature diffuse

17/12/2018velature diffuse

15 dicembre 2018

Volley

Coppa / Pantere troppo forti, Linamar ancora ko

Dopo il 3-0 ottenuto in Ungheria, l'Imoco bissa il successo netto stasera anche di fronte al pubblico amico

Volley

una fase del match di andata

TREVISO - Preliminare di Coppa senza affanni per l’Imoco che dopo aver passeggiato in Ungheria nel match d'andata, supera ancora la squadra ungherese del Linamar con un secco 3-0 anche stasera, sabato, di fronte al pubblico amico del Palaverde.

L’Imoco parte subito forte e non lascia spazio ad una pur minima contesa, con le magiare che rimangono a guardare, mettendo a terra la miseria di 11 palloni.

Nel secondo set le Pantere continuano a macinare gioco e risultati, le coneglianesi doppiano il Linamar 20-10, allungando fino a 22. Di fatto non c’è gara e il secondo parziale si chiude poco dopo.

Il terzo set, nonostante sia quello in cui le magiare partono in vantaggio e riescono ad ottenere più punti, non mette in crisi le Pantere che, dunque, passano il turno.

 

IMOCO VOLLEY - LINAMAR BEKESCSABA 3-0

(25-11, 25-10, 25-15)

 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Pantere, calendario di fuoco
Pantere, calendario di fuoco

Volley

Sabato a Firenze, martedì in Germania per la Coppa, poi la domenica prenatalizia sarà di scena al Palaverde e contro Brescia a Santo Stefano

Pantere, calendario di fuoco

TREVISO - Calendario fittissimo in dicembre per le Pantere dell’Imoco Volley, che dopo la prima sconfitta stagionale fuori delle mura amiche occorsa domenica a Scandicci, sabato sera alle 20.30 tornerà in Toscana, stavolta a Firenze per la 10° giornata di A1 contro Il Bisonte.

Volley

Buona vittoria per 3-0 in trasferta per la formazione coneglianese

Serie D / La Spes vince a Jesolo

CONEGLIANO - Un altro buon risultato quello ottenuto nella trasferta a Jesolo per il Team Spes che porta a casa un 3-0 importante.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×