24 agosto 2019

Nord-Est

Coppia dedita allo spaccio di cocaina arrestata a Jesolo

commenti |

Due persone sono state arrestate dai carabinieri nell'ambito dei controlli antidroga, intensificati con la movida del periodo estivo, a Jesolo e lungo il litorale. Nel fine settimana i militari dell'Arma del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Donà di Piave hanno notato la presenza, nei pressi di piazza Manzoni, di un soggetto noto per numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di un uomo del posto, di 59 anni.

 

Quando le forze dell'ordine si sono avvicinate per un controllo, l'uomo ha ingoiato un involucro di colore verde che, per sua stessa ammissione, conteneva cocaina. Gli investigatori hanno quindi proceduto con una perquisizione domiciliare: in casa c'era la compagna dell'uomo, una 53enne con precedenti. Nell’appartamento sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e 7 involucri in cellophane contenenti cocaina, pronti per essere smerciati.

 

Trovato anche un block notes che fungeva da vero e proprio libro contabile, con nomi e numeri riconducibili all'attività di spaccio. Sequestrati anche 2 telefoni cellulari. La coppia è stata arrestata e condotta in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×