28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Coppia dedita allo spaccio di cocaina arrestata a Jesolo

|

|

Coppia dedita allo spaccio di cocaina arrestata a Jesolo

Due persone sono state arrestate dai carabinieri nell'ambito dei controlli antidroga, intensificati con la movida del periodo estivo, a Jesolo e lungo il litorale. Nel fine settimana i militari dell'Arma del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Donà di Piave hanno notato la presenza, nei pressi di piazza Manzoni, di un soggetto noto per numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di un uomo del posto, di 59 anni.

 

Quando le forze dell'ordine si sono avvicinate per un controllo, l'uomo ha ingoiato un involucro di colore verde che, per sua stessa ammissione, conteneva cocaina. Gli investigatori hanno quindi proceduto con una perquisizione domiciliare: in casa c'era la compagna dell'uomo, una 53enne con precedenti. Nell’appartamento sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e 7 involucri in cellophane contenenti cocaina, pronti per essere smerciati.

 

Trovato anche un block notes che fungeva da vero e proprio libro contabile, con nomi e numeri riconducibili all'attività di spaccio. Sequestrati anche 2 telefoni cellulari. La coppia è stata arrestata e condotta in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×