28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

A CORDIGNANO UN AIUTO PER LE FAMIGLIE

150 euro per chi ha tre o più figli a carico

| |

| |

A CORDIGNANO UN AIUTO PER LE FAMIGLIE

Cordignano - Il Comune entra in famiglia per dare una mano.

L’amministrazione comunale  ha approvato un’azione di sostegno alle famiglie più numerose.
Chi ha tre o più figli a carico, di età compresa tra gli 0 e i 18 anni, potrà richiedere un contributo economico di 150 euro. Altro requisito è che la famiglia richiedente sia residente nel comune di Cordignano da almeno 5 anni.  Il piccolo ma utile sostegno sarà erogato a coloro che presenteranno richiesta entro giovedì 30 aprile 2009.


"Visto il non facile periodo economico che tutti noi stiamo vivendo in questi ultimi mesi - ha annunciato il sindaco Roberto Campagna - un concreto aiuto verrà dato ai genitori con almeno 3 figli a carico, che oggi possono maggiormente risentire di questo momento problematico".

Questa iniziativa è solo una prima azione concreta del Comune di Cordignano: già altre idee sono state vagliate.  "La strada giusta per uscire da un periodo difficile incomincia dalla buona volontà di tutti noi - commenta Campagna - e in primis l’amministrazione di Cordignano con le risorse a sua disposizione, rispettando il patto di stabilità che purtroppo taglia drasticamente i fondi destinati anche al sociale, ha messo il  suo concreto impegno per realizzare questo progetto di aiuto tangibile alle famiglie".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×