17/08/2018sereno

18/08/2018quasi sereno

19/08/2018quasi sereno

17 agosto 2018

Castelfranco

Corre in scooter e viene travolto, l’automobilista fugge a piedi

A restare ferito un 47enne originario di Castelfranco. L’impatto lungo la Strada del Santo

commenti |

Ambulanza

CASTELFRANCO È rimasto ferito in modo grave un 47enne originario di Castelfranco che sabato sera è stato travolto da un’auto lungo la Strada del Santo, mentre stava andando in direzione di Padova.

Secondo quanto riporta oggi la Tribuna di Treviso, a travolgerlo sarebbe stato un uomo alla guida di una Ford Focus, che dopo l’impatto sarebbe fuggito a piedi, abbandonando l’auto.

 

A seguito dell’incidente il ferito è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, mentre i carabinieri hanno fatto scattare da subito le ricerche dell’automobilista, allontanatosi a piedi percorrendo diversi chilometri perché probabilmente sotto choc.

 

L’uomo si sarebbe presentato spontaneamente alle forze dell’ordine nelle ore successive assistito da un avvocato, per lui sarebbe scattata una denuncia per omissione di soccorso, fuga e lesioni personali.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×