28/05/2018variabile

29/05/2018possibile temporale

30/05/2018possibile temporale

28 maggio 2018

Altri sport

Corsa in montagna, Silvia Rampazzo campionessa del mondo

La mestrina, notissima nella Marca per partecipare a parecchie manifestazioni in provincia, domenica ha conquistato l'iride a Premana. Serafini vince sulle Tre Cime

Altri sport

Silvia Rampazzo sul traguardo iridato di Premana

PREMANA (LECCO) - Silvia Rampazzo campionessa del mondo. Si chiude a Premana la settimana dei Campionati del Mondo di corsa in montagna long distance, ed è stato un tripudio italiano con un oro a squadre sia per i maschi che per le femmine azzurre. 

Fenomenale la prova della  mestrina Silvia Rampazzo(3:56:45), oro individuale capace di mettersi alle spalle la statunitense che deteneva il record sul percorso di 32 km e 2400 metri di dislivello del Giir di Mont, Kasie Enman (3:57:30), e la romena Denisa Dragomir (3:59:34).

La Rampazzo, veneziana di nascita, è conosciutissima nella Marca per partecipare spesso a tante gare nelle colline e nelle Prealpi trevigiane. 

Mentre l'opiutergina Silvia Serafini semrpe ieri ha conquistato la vittoria alla Camignada Poi Sié Refuge, corsa in montagna tra MIsurina e Auronzo di Cadore, passando per il suggestivo scorcio delle Tre Cime di Lavaredo.  

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Bruno Dal Ben
Bruno Dal Ben

Altri sport

Un trevigiano Delegato Regionale dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport

Dal Ben, un veterano tra i Veterani

ODERZO - Il Consiglio Nazionale dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport, dopo aver ratificato le dimissioni di Ulderico Salvestrin dalla carica di Delegato Regionale per il Veneto, ha nominato come suo successore il trevigiano Bruno Dal Ben che ricoprirà la carica fino al 2020.

da sinistra Mattia Busato, Nicola Cavasin e Giacomo Andretta
da sinistra Mattia Busato, Nicola Cavasin e Giacomo Andretta

Altri sport

Il racconto della trasferta di Campobasso sabato scorso

Castelfranco di scena agli Italiani Universitari

CASTELFRANCO - Quest’anno tocca al CUS Molise organizzare la rassegna nazionale di tutti gli sportivi universitari. 3500 studenti di tutti gli sport e di tutti gli atenei d’Italia si trovano a Campobasso dal 18 al 27 maggio 2018 per guadagnarsi la qualificazione al Campionato del mondo...

Alessandro Sette
Alessandro Sette

Altri sport

In arrivo una nuova realtà nel mondo imprenditoriale veneto: si tratta di una società di servizi per lo sport minore

Presentato il nuovo progetto Lisporteam 360°

MESTRE - Una nuova società di servizi è nata in Veneto, per dedicare le proprie attenzioni allo sport cosiddetto “minore”: Lisporteam 360°.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×