24/10/2017sereno

25/10/2017velature sparse

26/10/2017sereno con veli

24 ottobre 2017

Altri sport

Corsa in montagna, Silvia Rampazzo campionessa del mondo

La mestrina, notissima nella Marca per partecipare a parecchie manifestazioni in provincia, domenica ha conquistato l'iride a Premana. Serafini vince sulle Tre Cime

Altri sport

Silvia Rampazzo sul traguardo iridato di Premana

PREMANA (LECCO) - Silvia Rampazzo campionessa del mondo. Si chiude a Premana la settimana dei Campionati del Mondo di corsa in montagna long distance, ed è stato un tripudio italiano con un oro a squadre sia per i maschi che per le femmine azzurre. 

Fenomenale la prova della  mestrina Silvia Rampazzo(3:56:45), oro individuale capace di mettersi alle spalle la statunitense che deteneva il record sul percorso di 32 km e 2400 metri di dislivello del Giir di Mont, Kasie Enman (3:57:30), e la romena Denisa Dragomir (3:59:34).

La Rampazzo, veneziana di nascita, è conosciutissima nella Marca per partecipare spesso a tante gare nelle colline e nelle Prealpi trevigiane. 

Mentre l'opiutergina Silvia Serafini semrpe ieri ha conquistato la vittoria alla Camignada Poi Sié Refuge, corsa in montagna tra MIsurina e Auronzo di Cadore, passando per il suggestivo scorcio delle Tre Cime di Lavaredo.  

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

gol decisivo per Vieira (foto facebook Came C5)
gol decisivo per Vieira (foto facebook Came C5)

Altri sport

Sotto 5-1, la formazione trevigiana trova il pareggio grazie a un'ultima parte di gara tutto cuore

Calcio a 5 / Pareggio in rimonta per la Came

CISTERNINO (BR) - Finisce 5-5 la gara di campionato del Came Dosson che al PalaWojtyla di Cisternino, in provincia di Brindisi, era stato sotto anche 5-1.

il comune moglianese
il comune moglianese

Altri sport

L'appuntamento sportivo-benefico di domenica è stato organizzato nell'ambito della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno

A Mogliano ecco la Marcia in Rosa

MOGLIANO - Domenica 22 ottobre a Mogliano Veneto si marcia in rosa. Nell’ambito della campagna nazionale dedicata alla prevenzione del tumore al seno, Ottobre in Rosa è un appuntamento ormai consolidato a Mogliano.

trofeo Lis a Ponte di Piave
trofeo Lis a Ponte di Piave

Altri sport

Sabato e domenica si disputerà il trofeo LIS. Presente anche la vicecampionessa europea Sara Cardin

Ponte di Piave capitale del Karate

 PONTE DI PIAVE - Per due giorni Ponte di Piave sarà la capitale del karate della Fijlkam.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×