25/09/2018sereno

26/09/2018sereno con veli

27/09/2018sereno

25 settembre 2018

Altri sport

Corsa / A Ospedaletto bronzo per Moretton

Terzo posto per la diciassettenne di Trevisatletica nella gara juniores del classico Trofeo Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Altri sport

Michela Moretton

TREVISO - Inizia in bellezza la primavera di Michela Moretton (nella foto). La diciassettenne di Trevisatletica ha colto un ottimo terzo posto nella gara juniores della 36^ edizione del Trofeo Cassa Rurale Valsugana e Tesino, tradizionale kermesse su strada svoltasi a Ospedaletto, in Trentino.

La promettente atleta di Colfosco di Susegana, allenata da Gabriele Marsura, è stata protagonista nella gara under 20 che si sviluppava su un impegnativo circuito cittadino di 1.100 metri da ripetere tre volte.

Figlia d’arte (papà Moreno e mamma Morena Dal Pos sono stati due ottimi maratoneti), la Moretton è giunta al traguardo in 12’26”, arrendendosi solo nel finale alla trentina Arianna Pasero (12’23”). Il successo è andato invece ad un’altra atleta locale, la quotata Angela Mattevi, che ha vinto in 11’44”.

Dopo un’ottima stagione invernale, in cui si è ritagliata un posto tra le migliori juniores del Veneto nei cross, Michela punta ora all’annata in pista. Primo obiettivo: il lasciapassare per i campionati italiani di categoria nei 5000 metri. Viste le premesse, sognare non è vietato.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Si è disputata a Rimini la finale Nazionale del Trofeo CONI Kinder+Sport 2018

Castelfranco protagonista in Romagna

CASTELFRANCO - A partire da venerdì 20 settembre con la cerimonia inaugurale, si da inizio al Trofeo multisport organizzato dal CONI.

Villorba Corse
Villorba Corse

Altri sport

Il Team Principal Amadio: "Soddisfatti perché abbiamo dimostrato di essere competitivi e abbiamo compiuto uno step in avanti rispetto a Silverstone"

Motori / Villorba sugli scudi nel diluvio di Spa

SPA FRANCOCHAMPS (BELGIO) - Cetilar Villorba Corse è stata grande protagonista alla 4 Ore di Spa, quinto e penultimo round dell’European Le Mans Series.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×