22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

24/02/2018variabile

22 febbraio 2018

Treviso

I CORSI PER PARTORIENTI DELL'UCIPEM

Sono gratuiti e sono rivolti anche a coppie. Prenotazioni entro il 30 aprile

Laura Tuveri | commenti |

Treviso - Il Consultorio Familiare U.c.i.p.e.m. di Treviso organizza dei corsi gratuiti per partorienti. Il percorso formativo prevede otto incontri, della durata di due ore, il mercoledì, a partire dal 6 maggio alle 18. Le lezioni sono rivolte a coppie o donne in attesa di un figlio alla sedicesima settimana di gestazione (4° mese di gravidanza) e si svolgeranno nella propria sede in via dello Squero n. 3, a Treviso.

Gli incontri hanno l’obiettivo di far percepire l’evento del parto come un momento non lesivo dell’integrità psicofisica della donna, nonché futura madre. Verranno divulgate informazioni relative alla fisiologia della gravidanza, al parto, all’assistenza al neonato, all'aiutare la coppia ad assumere il nuovo ruolo di genitori nonché a presentare gli aspetti legali relativi ai diritti e doveri sia dei genitori sia del nascituro.

Le adesioni dovranno pervenire entro giovedì 30 aprile. Per informazioni o eventuali adesioni contattare lo 0422 547971 dal lunedì al giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

 



Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

25/05/2009

MUSICA PER NEONATI

Una ricerca ne spiega gli influssi (sia negativi che positivi)

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×