19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

In Corso del Popolo sbarca H&M: domani l'apertura

Quattro piani dedicati alle collezioni donna, uomo e bambino, lavorerà uno staff di 26 persone

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

TREVISO - Le collezioni autunno-inverno donna, uomo e bambino, sono perfettamente sistemate per taglia e colori nei quattro piani di Palazzo Onigo. Tutto è pronto per l’attesissima inaugurazione del primo store H&M in Corso del Popolo, a Treviso.

Ben 1.500 metri quadri di superficie di vendita, dalle borse alle scarpe, compreso l’intimo, trovano posto nel 121esimo negozio in Italia, il 17esimo in Veneto, del marchio svedese di moda low-cost. Il piano terra e il primo piano ospitano le collezioni per donna e ragazze più giovani con un’area riservata all’intimo; al secondo piano si possono trovare capi per bambino, da 0 a 14 anni; infine, il terzo piano è dedicato all’abbigliamento maschile, dal più casual fino all’elegante. “Siamo lieti di inaugurare la stagione autunnale con la nuova apertura di Treviso, la diciassettesima in Veneto. H&M rafforza così la sua presenza nella regione, un traguardo raggiunto grazie all’impegno di tutti i dipendenti di H&M Italia”, dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.

Dopo il lungo restauro portato avanti senza pause negli ultimi mesi, domani, giovedì alle ore 11, la grande apertura al pubblico, mentre questa sera il party d’inaugurazione riservato alle autorità.  All’interno del nuovo negozio lavorerà uno staff di 26 persone: 15 già presenti all’interno dell’azienda H&M, mentre 11 sono nuove assunzioni, spiega Francesca L’Abbate, responsabile della comunicazione H&M Italia. “Da tempo le clienti ci chiedevano un negozio a Treviso - precisa il gruppo - abbiamo atteso la disponibilità di una collocazione adatta per il nostro store, che ha poi trovato la perfetta collocazione all’interno dello splendido palazzo Onigo nel cuore della città”.

H&M è presente in Italia dal settembre 2003 con il primo negozio aperto a San Babila a Milano ed entro la fine dell’anno raggiungerà quota 122 negozi con l’apertura a Trento.

Il negozio sarà aperto sette giorni su sette con orario continuato: da lunedì a sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 11 alle 20.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×