29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Cosa chiederesti al nuovo sindaco di Conegliano?

Compila il form per presentare le tue domande. Verranno sottoposte ai candidati durante il dibattito pubblico

|

|

Cosa chiederesti al nuovo sindaco di Conegliano?

CONEGLIANO - Un filo diretto con i candidati sindaci di Conegliano: compilando questo form è possibile porre le proprie domande ai 5 aspiranti primi cittadini della città del Cima.

 

Le domande più interessanti verranno sottoposte ai candidati in occasione dell’incontro pubblico di martedì 23 maggio, dove tutti i candidati per le amministrative di Conegliano incontreranno i cittadini, partecipando ad un dibattito organizzato da OggiTreviso e Confartigianato Imprese Conegliano.

 

L’appuntamento è per le 20.30 all’Auditorium Dina Orsi, in via Einaudi a Parè. Alessandro Bortoluzzi, Massimo Bellotto, Lorenzo Damiano, Stefano D’Intinosante e Fabio Chies risponderanno alle domande che verranno loro poste dal moderatore dell’incontro, che le riceverà – attraverso il form – direttamente dai cittadini.

 

Si tratta del primo confronto di questa campagna elettorale, dopo la consegna delle liste avvenuta sabato scorso in municipio.

 

Il dibattito avverrà secondo le modalità “classiche”, con i candidati chiamati a rispondere ad una serie di quesiti uguali per tutti. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×