23/09/2017variabile

24/09/2017temporale e schiarite

25/09/2017quasi sereno

23 settembre 2017

Conegliano

Cosa chiederesti al nuovo sindaco di Conegliano?

Compila il form per presentare le tue domande. Verranno sottoposte ai candidati durante il dibattito pubblico

commenti |

CONEGLIANO - Un filo diretto con i candidati sindaci di Conegliano: compilando questo form è possibile porre le proprie domande ai 5 aspiranti primi cittadini della città del Cima.

 

Le domande più interessanti verranno sottoposte ai candidati in occasione dell’incontro pubblico di martedì 23 maggio, dove tutti i candidati per le amministrative di Conegliano incontreranno i cittadini, partecipando ad un dibattito organizzato da OggiTreviso e Confartigianato Imprese Conegliano.

 

L’appuntamento è per le 20.30 all’Auditorium Dina Orsi, in via Einaudi a Parè. Alessandro Bortoluzzi, Massimo Bellotto, Lorenzo Damiano, Stefano D’Intinosante e Fabio Chies risponderanno alle domande che verranno loro poste dal moderatore dell’incontro, che le riceverà – attraverso il form – direttamente dai cittadini.

 

Si tratta del primo confronto di questa campagna elettorale, dopo la consegna delle liste avvenuta sabato scorso in municipio.

 

Il dibattito avverrà secondo le modalità “classiche”, con i candidati chiamati a rispondere ad una serie di quesiti uguali per tutti. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×