28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

COSTA: "CONTINUA LA STRATEGIA DELLE INAUGURAZIONI PERPETUE"

Il candidato sindaco del Pd commenta l'inaugurazione del Palazzo Ex Carceri: "Esposizioni mediatiche inopportune"

| |

| |

COSTA:

Vittorio Veneto - Sabato scorso è stata inaugurata la ristrutturazione del Palazzo ex Carceri di via Piai, intervento finanziato interamente dal Ministero per le Infrastrutture e dalla Regione Veneto, che ha richiesto un investimento di circa 1 milione e 200 mila euro e che renderà disponibili sei alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Il sindaco Giancarlo Scottà non era presente al taglio del nastro: al suo posto sono intervenuti gli Assessori De Bertolis, Caldart e il Sig. Sergio Faraon, tutti e tre candidati, in liste diverse, nelle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 giugno.

"Continua la strategia delle inaugurazioni "perpetue", anche di lavori incompiuti o già inaugurati più volte, al solo scopo di garantire maggiore visibilità agli attuali amministratori del Comune - ha dichiarato Il candidato sindaco del Pd, Giuseppe Costa, riferendosi al suddetto episodio - Peccato che questa abitudine costi cara ai cittadini vittoriesi, che contribuiscono, con le loro sudate tasse, al bilancio della Città e non dovrebbero foraggiare, invece, seppur indirettamente quello della Lega (che così  riisprmia i costi della campagna elettorale)".

Costa giudica "inopportune" le esposizioni mediatiche dei rivali e ricorda che è in vigore una norma di legge che vieta "a tutte le amministrazioni pubbliche di svolgere attività di comunicazione" dalla "data di convocazione dei comizi elettorali e fino alla chiusura delle operazioni di voto".

"Nel caso in cui venisse comminata qualche sanzione pecuniaria per questo comportamento scorretto da parte delle Autorità competenti, peraltro già avvisate, chi pagherà le relative sanzioni? - si chiede il candidato sindaco del Pd - Il Comune? O i diretti interessati di tasca loro?".

 

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×