29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Costa-Meschio, il consiglio di quartiere è nel caos più totale

Il presidente Fanton non viene convocata per la seduta e chiede le dimissioni di due membri del consiglio

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Costa-Meschio, il consiglio di quartiere è nel caos più totale

VITTORIO VENETO - E’ caos nel consiglio di quartiere di Costa-Meschio. Dopo la sfiducia presentata dai consiglieri nei confronti della presidente Maria Teresa Fanton, è in arrivo la contromossa. Fanton ha infatti dichiarato l’intenzione di “scrivere al sindaco per chiedere le dimissioni del vicepresidente (Vincenzo Di Martino, ndr) e del segretario (Claudio Cettolin, ndr)”.

 

Il motivo della richiesta del presidente riguarda la sua mancata convocazione al consiglio di quartiere tenutosi il 5 ottobre. “L’invito è telematico e avviene via mail – spiega Fanton – E non ho ricevuto nulla. Ho solo visto sul sito che il consiglio era convocato per quella data”.

 

I membri del consiglio si sono quindi riuniti senza il loro presidente, dopo la sfiducia arrivata qualche settimana fa. Un comportamento che, secondo Fanton, mina la legittimità della seduta: “Secondo me non è nemmeno regolare. E poi come hanno fatto ad entrare in sede? Le chiavi le ho ancora io”.

 

Sul suo futuro però la presidente è stata chiara: “Per il momento non mi dimetto. Quello che succederà in futuro però non lo so”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×