29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

La costringe ad avere rapporti intimi con lui e poi la pedina

Un operaio residente nel vittoriese è finito alla sbarra dopo la denuncia della ex compagna

|

|

La costringe ad avere rapporti intimi con lui e poi la pedina

Immagine di repertorio

 

L’avrebbe costretta a rapporti sessuali non voluti e l’avrebbe anche fatta oggetto di stalking. Un operaio è finito alla sbarra dopo la denuncia della sua ex convivente. Accade nel vittoriese: secondo l’accusa l’uomo avrebbe violentato la compagna, con episodi verificatisi tra la metà di luglio ed il ferragosto del 2018.

 

Un rapporto ormai deteriorato il loro: al rifiuto di lei di avere una rapporto intimo, lui l’avrebbe violentata. Nel primo caso l’avrebbe costretta ad un rapporto non consenziente, nel secondo caso le avrebbe strappato la biancheria intima, iniziando a palpeggiarla. Dopo il secondo episodio la donna se ne è andata, trovando ospitalità dai genitori e sporgendo denuncia ai Carabinieri.

 

Secondo l’accusa il compagno l’avrebbe anche raggiunta, in seguito, sul posto di lavoro, strattonandola e minacciandola, e l’avrebbe addirittura pedinata. Per l’imputato è scattata l’applicazione del divieto di avvicinamento. Accuse tutte respinte dalla difesa, secondo la quale non ci sarebbe stato nessun abuso e secondo cui i “pedinamenti” sarebbero stati messi in atto solo per vedere il figlio.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×