20/04/2018sereno

21/04/2018quasi sereno

22/04/2018quasi sereno

20 aprile 2018

Montebelluna

Credito Trevigiano, assemblea dei soci: ok a bilancio e rinnovo cariche

Domenica 15 aprile a Montebelluna. Prima edizione “Premio all’eccellenza” per soci under 30

commenti |

credito trevigiano

VEDELAGO/MONTEBELLUNA - Duplice appuntamento per gli oltre 6300 soci di Credito Trevigiano Banca di Credito Cooperativo domenica 15 aprile presso il Palamazzalovo di Montebelluna. In programma ci sono, infatti, l’approvazione del bilancio ed il rinnovo delle cariche sociali. L’appuntamento dell’assemblea sarà anche l’occasione per presentare il “Premio all’eccellenza” con la consegna a 31 giovani soci under 30 di una borsa di studio.

 

Si inizia alle ore 8,30 con il presidente Pietro Pignata ed il direttore generale Claudio Giacon che presenteranno, per l’approvazione, i dati del bilancio 2017. Il dato più significativo è quello che riguarda la solidità della Banca, il CET1, che è superiore al 14% ed il tasso di copertura del credito deteriorato superiore al 66,% un valore nettamente superiore al dato nazionale. Successivamente si provvederà al rinnovo degli amministratori di Credito Trevigiano. Quest’anno, infatti, è giunto a scadenza il mandato del consiglio d’amministrazione della Banca e l’intero Collegio Sindacale che sono in carica dal 1°novembre 2015. Sono: il presidente Pietro Pignata, il vicepresidente Ilario Novella ed i consiglieri Italo Bosa, Giuseppe Romano, Fabio Panizzon, Annalisa Pellizzari e Luigino Tiberio. Il collegio sindacale: Giuliano Giacomazzi, presidente, Giorgio Lunardi e Lucio Bevilacqua sindaci effettivi. Alla scadenza non è stata presentata alcuna lista alternativa e quindi, con molta probabilità, verrà rinnovato sia l’intero Consiglio d’Amministrazione sia il Collegio Sindacale.

 

Per il “Premio all’eccellenza” saranno consegnate delle borse di studio,per un totale di 33 mila euro, a 31 soci under 30 di Credito Trevigiano così distribuiti: 5 diplomati con 100 e 100 e lode,13 con laurea triennale e 13 laurea specialistica tutti con 110 e 110 e lode. “Si tratta di un importante riconoscimento, spiegano il presidente Pignata ed il direttore generale Giacon, che ripeteremo anche nel 2018 ricordando che in questi giorni è stato avviato il progetto “Missione Futuro” sempre riservato ai giovani under 30. E’ una iniziativa agevolata che Credito Trevigiano offre, appunto, ai giovani per costruirsi un futuro sereno sottoscrivendo un fondo pensione aperto a cui si aggiunge in omaggio una carta prepagata con ricarica.”

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.933

Anno XXXVII n° 7 / 12 aprile 2018

DI CORSA!

Attenzione: può causare dipendenza. Chi inizia a correre non si ferma. Parola di runner

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×