18/10/2018parz nuvoloso

19/10/2018sereno

20/10/2018quasi sereno

18 ottobre 2018

Rugby

Crisi al Mogliano Rugby

Difficile situazione economica, a giorni si deciderà il futuro della società che milita nel massimo campionato italiano di Rugby

Rugby

Mogliano in crisi

MOGLIANO - Crisi economica, problemi per il Mogliano Rugby. Come riporta il Gazzettino, la situazione non sarebbe delle migliori.

Stando al giornale, lunedì infatti la società avrebbe segnalato considerevoli difficoltà economiche che porterebbe un taglio degli stipendi di circa il 30%, percentuale che però il presidente moglianese Armando Corò non avrebbe confermato.

In questo contesto sarebbero ben 12 giocatori i giocatori intenzionati a prendere altre strade; tra questi Halvorsen, Padrò, Flammini, Mornas e Bonifazi.

Il Mogliano Rugby sta attraversando uno dei più difficili momenti della sua storia: solo quattro anni fa la vittoria dello scudetto.

Stando alla società, entro questo fine settimana, in un modo o in un altro, ogni cosa sarà decisa.

I giocatori sarebbero liberi di trovare altre sistemazioni, la finestra di mercato chiude il 28 febbraio

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Nessun precedente tra le due squadre che si affronteranno allo Stade Armadie, l’incontro verrà diretto dall’arbitro inglese Karl Dickson. Calcio d'inizio alle 19.30

Challenge Cup, venerdì sera Leoni in Francia

TREVISO - Dopo il convincente successo dello scorso weekend ottenuto allo Stadio Monigo contro il Grenoble, i biancoverdi sono partiti stamane per la Francia destinazione Agen dove domani sera ore 19.30 disputeranno il secondo round di European Rugby Challenge Cup.

Nasi Manu
Nasi Manu

Rugby

Manu si è sottoposto ad ulteriori esami ematici, i quali hanno evidenziato la necessità di cominciare nei prossimi giorni un ciclo di cure

Nasi Manu shock: dovrà sottoporsi alla chemioterapia

TREVISO - Nasi Manu lotta contro una grave malattia. Lo ha segnalato ieri il Benetton Rugby.

una fase del match
una fase del match

Rugby

Nel turno di campionato le trevigiane si aggiudicano il match per 60-0

Iniziative Villorba surclassa Monza

VILLORBA - Al campo centrale del Villorba Rugby, dietro al Palaverde, la formazione capitanata da Sara Barattin dopo alcuni minuti di studio delle avversarie, inizia a guadagnare terreno costringendo le avversarie ad indietreggiare per poi superarle in velocità con le  ali.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×