21 settembre 2019

Calcio

Crisi Union Pro, la prossima settimana un vertice con il comune

Sul tavolo le modalità di intervento per salvare la società di calcio di Mogliano e Preganziol

Calcio

lo stadio comunale di Mogliano

MOGLIANO - Crisi Union Pro, la prossima settimana programmato un vertice tra comune e società di calcio attualmente in difficoltà economica.

Si dovrà capire come procedere, per disegnare il futuro della società, per anni in Serie D con la sua prima squadra, reduce da un buon campionato di Eccellenza veneta.

Il 30 giugno si conclude l’anno sportivo e alcuni soci potrebbero cedere le quote. Infatti per l’annata 2019/20 ci saranno difficoltà per coprire i costi di gestione della società nata dall’unione di Pro Mogliano e Union Preganziol.

Le amministrazioni di Mogliano e Preganziol, che partecipano ai costi di gestione, cercheranno di trovare una soluzione.

Sia il neosindaco moglianese Davide Bortolato che il suo omologo di Preganziol Paolo Galeano si sono detti pronti a dare una mano: prima però sarà necessario un incontro con i vertici societari per capire la portata dei problemi.

E di conseguenza decidere il tipo di aiuti che potranno essere messi in campo.
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Questo sabato si sono giocati diversi anticipi per la seconda giornata del campionato. Il Monte ha pareggiato

Serie D, i risultati di oggi

TREVISO - Si sono giocati oggi diversi anticipi validi per la seconda giornata del campionato di Serie D. IL MOntebelluna ha parreggiato con il Campodarsego.

Calcio

L’abbonamento comprende tutte le 11 partite casalinghe e le gare di Coppa Italia che verranno giocate allo stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto

Permac, un video per la campagna abbonamenti

VITTORIO VENETO – La campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 del Calcio Femminile Permac Vittorio Veneto è ufficialmente online.

Calcio

Alle 20.30 si gioca in anticipo Istrana-Noale

Stasera al via la seconda giornata di Coppa

TREVISO - Il weekend di Coppa Italia inizia stasera. La seconda giornata della fase regionale di Eccellenza comincia alla 20.30 di oggi con l’anticipo Istrana-Calvi Noale.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×