25 agosto 2019

Agenda

a Crocetta del Montello con “La bella era addormentata ma...” di Polpetta & Caramella.

Paesi, storie e Bambini 2019: il teatro nelle piazze della Marca Trevigiana!

Spettacolo - Teatro - Cinema

quando 19/05/2019
orario Dalle 17:30 alle 19:00
dove Crocetta del Montello
Villa Pontello - via Pontello - Crocetta del Montello
prezzo ingresso a offerta libera
info 0422421142 - teatro@alcuni.it
organizzazione Gli Alcuni

Paesi, Storie e Bambini 2019: il teatro nelle piazze della Marca Trevigiana!


Appuntamento domenica 19 maggio a Crocetta del Montello con

La bella era addormentata ma...” di Polpetta & Caramella

Il secondo appuntamento della rassegna Paesi, Storie e Bambini 2019 è in programma per domenica 19 maggio alle ore 17.30 a Villa Pontello di Crocetta del Montelo, che vede in scena Polpetta & Caramella (le attrici Laura Feltrin e Margherita Re) con lo spettacolo La bella era addormentata nel bosco ma... per la regia di Sergio Manfio. Una divertente rilettura di una delle più famose fiabe di tutti i tempi.


LO SPETTACOLO : “La bella era addormentata ma…” è una divertente riedizione della celebre fiaba di Charles Perrault in cui fanno irruzione i simpatici Cuccioli, protagonisti di tante serie cartoon di successo degli Alcuni in onda su Rai 2 e su Rai YoYo. Il racconto ha inizio nel modo tradizionale, con la fata cattiva che lancia il suo incantesimo, e tutto procede secondo copione ma… al momento in cui dovrebbe apparire in scena il Principe è introvabile e i bambini dovranno aiutare Polpetta e Caramella a cercarlo, altrimenti la Principessa non si sveglierà!


In scena, insieme alle narratrici Polpetta e Caramella, ci sono grandi pupazzi in gommapiuma, che raffigurano i protagonisti della fiaba, oltre a qualche ospite speciale!


INFORMAZIONI E COSTI: ingresso a offerta libera |in caso di maltempo lo spettacolo sarà presso Villa Pontello Crocetta del Montello | Informazioni allo 0422.421142 e distribuzione@alcuni.it oppure presso l’Ufficio Cultura del comune dello spettacolo.

L’edizione 2019 “Paesi, Storie e Bambini” è il percorso teatrale, ideato da Gli Alcuni, che si snoda attraverso gli spazi pubblici della provincia di Treviso. Il cartellone parte a maggio per terminare a settembre portando in 12 luoghi differenti un totale di 15 spettacoli teatrali per famiglie. Sui palcoscenici dei vari comuni, le nostre compagnie daranno vita ad una sorta di variopinto festival fatto di sirenette, dinosauri, giardini stregati, magie, personaggi fantastici e ambientazioni variopinte. Come da consolidata tradizione, Gli Alcuni coinvolgeranno il pubblico rendendolo continuamente complice della narrazione e protagonista attivo del racconto.

I bambini potranno collezionare e accumulare i timbri che le compagnie faranno alla fine di ogni spettacolo nella tessera della rassegna, in modo da ottenere sconti e regali.

I comuni, le pro loco e le organizzazioni coinvolte sono le seguenti: Comune di Miane e Pro Loco di Combai, Comune di Crocetta del Montello, Comune di Meduna di Livenza, Comune di Valdobbiadene, Comune di Cornuda, Comune di Arcade, Comune di Breda di Piave, Comune di Susegana, Comune di San Fior, Comune di Zenson di Piave, Centro Commerciale L’Arsenale di Roncade e Best Western Premier BHR Treviso Hotel.

La rassegna, che fa parte del progetto Reteventi, è realizzata con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed è realizzata in collaborazione con Regione Veneto e Provincia di Treviso.

La programmazione completa degli spettacoli è sul sito www.teatrosantanna.it


Altri Eventi nella categoria Spettacolo - Teatro - Cinema

31/08/2019 dalle 17:00 alle 18:00 - Hotel Excelsior - Spazio Regione Veneto, Lido di Venezia

Mazzotti contemporaneo.

Presentazione progetto video del Premio Gambrinus Giuseppe Mazzotti

Nervesa della Battaglia

07/09/2019 dalle 19:30 alle 23:00 - Piazza La Piave, 1 - Nervesa della Battaglia (Tv)

Moda Sotto le Stelle 2019.

Moda, Musica e Colore a Nervesa della Battaglia

Commenta questo articolo


Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×