23/07/2018parz nuvoloso

24/07/2018quasi sereno

25/07/2018quasi sereno

23 luglio 2018

Cronaca

Crolla il termometro: giù 12°

commenti |

Crollano le temperature. Colonnina di mercurio in ritirata: fino a 12° in meno. In generale - spiegano gli esperti del sito ilmeteo.it - la diminuzione delle temperature si registrerà su tutte le Regioni con valori che tornano nella media del periodo, o addirittura sotto la media di qualche grado.

SITUAZIONE - Nel corso del fine settimana, il ciclone che ha colpito il Nord nei giorni precedenti evolve verso i Balcani, interessando qualche regione.

SABATO 12 - Qualche temporale potrà interessare le Marche, la Calabria tirrenica e le Alpi orientali; isolati fenomeni possibili anche sull'Abruzzo e l'Appennino meridionale. Altrove splenderà il sole.

DOMENICA 13 - Bel tempo prevalente su tutte le Regioni. Locali addensamenti sull'arco alpino orientale, ma con scarse precipitazioni.

VENTI - Di Maestrale su gran parte dei bacini o Tramontana su basso Adriatico, basso Tirreno e Ionio. Moderati o localmente forti al Sud.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×