22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Cronaca

Crolla il termometro: giù 12°

commenti |

Crollano le temperature. Colonnina di mercurio in ritirata: fino a 12° in meno. In generale - spiegano gli esperti del sito ilmeteo.it - la diminuzione delle temperature si registrerà su tutte le Regioni con valori che tornano nella media del periodo, o addirittura sotto la media di qualche grado.

SITUAZIONE - Nel corso del fine settimana, il ciclone che ha colpito il Nord nei giorni precedenti evolve verso i Balcani, interessando qualche regione.

SABATO 12 - Qualche temporale potrà interessare le Marche, la Calabria tirrenica e le Alpi orientali; isolati fenomeni possibili anche sull'Abruzzo e l'Appennino meridionale. Altrove splenderà il sole.

DOMENICA 13 - Bel tempo prevalente su tutte le Regioni. Locali addensamenti sull'arco alpino orientale, ma con scarse precipitazioni.

VENTI - Di Maestrale su gran parte dei bacini o Tramontana su basso Adriatico, basso Tirreno e Ionio. Moderati o localmente forti al Sud.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×