24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

Da Conegliano a Las Vegas, la startup che cambia il mondo della ristorazione

Kuokko ha sviluppato una piattaforma completa e personalizzabile per gli ordini online nel settore ristorazione

|

|

Da Conegliano a Las Vegas, la startup che cambia il mondo della ristorazione

CONEGLIANO - Al Ces 2019 a Las Vegas (importante fiera dell’elettronica di consumo), tra la delegazione italiana è presente la startup Kuokko, che ha sviluppato una piattaforma completa e personalizzabile per gli ordini online nel settore ristorazione. Team tutto trevigiano, incubato nel Polo Tecnologico di Pordenone.

 

L’azienda che la sviluppa è invece di Conegliano. “Con questa piattaforma, ogni ristorante può avere la propria app iOs e Android per gli ordini online takeaway e delivery – spiegano gli sviluppatori -. In questo modo è autonomo e può gestire indipendentemente tutte le proprie informazioni, i propri ordini e soprattutto i propri clienti sfruttando le opportunità di campagne marketing mirate. Il riscontro è stato ottimo soprattutto tra coloro che conoscono le dinamiche del food e le attuali esigenze del mercato”.

 

La novità è che Kuocco propone una piattaforma per realizzare una app personalizzata per ogni ristorante, in modo da permettere ai ristoratori di gestire in modo autonomo il servizio di consegna a domicilio. Una novità che permette, tra le altre cose, di poter fidelizzare il più possibile la propria clientela.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×