29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

DA GIOVEDÌ, TREVISO CAPITALE EUROPEA DEL BILIARDO

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Treviso l’Italy Open, tappa italiana di Euro Tour, la “Champions League” del biliardo.

| |

| |

DA GIOVEDÌ, TREVISO CAPITALE EUROPEA DEL BILIARDO

TREVISO - Prende il via domani, giovedì, a Treviso l’Italy Open che, dopo il successo dello scorso anno, torna ad occupare la location del BHR Treviso Hotel.

Una grande soddisfazione per la struttura alberghiera trevigiana ospitare per il secondo anno consecutivo la tappa italiana di Euro Tour, quella che è considerata la “Champions League” del biliardo: una competizione che si svolge in 6 tornei, dei quali quello di Treviso è il secondo ed è organizzato in collaborazione tra Federbiliardo (federazione riconosciuta in ambito internazionale dall’europea EPBF - European Pocket Billiard Federation) e International Biliard Promotion (IPB).

L'ingresso è gratuito per tutti coloro che vorranno assistere alle gare.

A partire da domani fino a sabato 16 aprile, BHR ospiterà alcuni dei maggiori campioni di questo sport: in particolare, saranno presenti oltre 200 giocatori da 30 nazioni diverse, dei quali 39 appartengono alla top 40 europea.

Una tre giorni di grande biliardo, che vedrà partecipare veri e propri “mostri sacri”, come il leggendario tedesco Ralf Souquet detto il “Kaiser”, uno dei più forti giocatori a livello mondiale, l’olandese Niel Feijen, campione nella specialità del pool continuo (che consiste nell’imbucare le biglie dichiarandone in anticipo la buca), lo svedese Marcus Chamat e molti altri.

Lo scorso anno l’Italy Open, alla sua prima edizione in Treviso, fu vinto dal britannico Daryl Peache, ora chiamato a difendere il titolo.

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×