28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

DA ISTANBUL A VIBO VALENTIA

La Sisley si rituffa in clima campionato

| |

| |

TREVISO - Dal Bosforo alla Calabria con una sosta di 48 ore scarse a Treviso. La Sisley Volley partirà domani mattina per Vibo Valentia dove domenica alle ore 18.00 affronterà la Tonno Callipo per la 5^ giornata d’andata di Serie A1.

Freschi del successo ad Istanbul in Champions contro il Fenerbahce al Pala Valentia gli orogranata cercheranno di imporsi anche in campionato dopo la sconfitta al tie-break contro la Copra Piacenza, nell’ultimo turno. Sisley che staziona attualmente al quarto posto della classifica a 7 punti, mentre Vibo ha 4 punti con una vittoria e tre sconfitte, l’ultima subita contro Casa Modena (3-2).

Coach Piazza avrà tutti i giocatori a disposizione per la trasferta calabrese, a cui farà seguito, giovedì 25, l’esordio casalingo in Europa contro i russi del Belgorod a Belluno.

ARBITRI – Gli arbitri Tanasi e Caltabiano dirigeranno l’incontro.

PRECEDENTI – 13 partite giocate tra le due compagini: 12 le vittorie Sisley contro 1 affermazione di Vibo Valentia, ottenuta al Palaverde nella stagione 2008. A Vibo gli orogranata non hanno mai perso: la scorsa stagione vittoria esterna al tie-break e 3-1 a Treviso.

PARLA BJELICA - "Vogliamo confermare la buona prestazione in Champions riprendendoci subito anche in campionato. Vibo Valentia recentemente ha ottenuto risultati importanti. Ci aspettiamo un pubblico caldo ma siamo carichi, contenti, e concentrati: la testa è già lì, e bisogna guardare sempre avanti. Sui 4 tie-break consecutivi che abbiamo affrontato nelle ultime 4 partite, vuol dire che ci giochiamo sempre la partita fino in fondo. Abbiamo affrontato squadre forti. Poi è chiaro: bisogna vincere, perchè solo con i successi crei la giusta mentalità".

MEDIA – Radiocronaca in diretta su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e anche sul web su www.venetouno.it e www.sisleyvolley.it. Martedì alle 21.00 la differita televisiva su La10, canale del Digitale Terrestre.

LA LEGA PALLAVOLO AL FIANCO DI AIFVS - Nel week end tutte le formazioni di Serie A1 e A2 scenderanno in campo al fianco dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (AIFVS), aderendo alla Giornata Mondiale ONU dedicata al Ricordo delle Vittime della Strada. Anche al Pala Valentia i giocatori indosseranno, durante la presentazione delle squadre a centro campo, le t-shirt dedicate alla campagna di solidarietà contenente lo slogan “Fermiamo insieme la strage stradale” e reggeranno uno striscione per parte dedicato alla Giornata Mondiale del Ricordo delle Vittime della Strada. Inoltre verrà osservato su tutti i campi di gioco di Serie A un minuto di silenzio prima dell’inizio della gara.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×