25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Da Loria alla finale del Grande Fratello, Enrico ad un passo dal successo

Nonostante le nomination il ragazzo di Bessica è andato avanti

|

|

LORIA Da Loria alla finale del Grande Fratello. Enrico Contarin, il 26enne di Bessica di Loria, si prepara per disputare la finale della sedicesima edizione del reality di Mediaset. Giunto a questo punto il ragazzo trevigiano punta ad eguagliare le gesta di Mauro Marin, il castellano che anni fa è riuscito a vincere il Grande Fratello.

 

Enrico pare essere piuttosto amato dal pubblico e nonostante essere finito più volte in nomination è riuscito ad andare avanti, avvicinandosi ora alla partecipazione alla finale. La sfida per poi accedere alla finale sarà al televoto con Erica Piamonte e Francesca De André.

 

Nella FanPage su Facebook dedicata al giovane trevigiano ci si appella ai telespettatori affinché votino per lui. “Enrico è riuscito a salvarsi per ben due volte! – si legge -. Grazie a tutti voi, perché il merito è vostro! Questa settimana sarà ancora più dura, sicuramente la sfida più difficile che abbiamo affrontato in questa edizione, ma con il vostro aiuto Enrico può ancora entrare tra i finalisti! Mancano pochi passi alla finale!”.

 

Di certo il pubblico di Bessica è con lui e si pensa già a posizionare un maxischermo in paese per vedere la finale.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×