21/09/2018sereno

22/09/2018possibile temporale

23/09/2018quasi sereno

21 settembre 2018

Altri sport

Da Monaco a Jesolo in bici: sabato passeranno per Casale

Attesa per la Rad Race "Tour de friends 2018", manifestazione cicloturistica internazionale ospitata all'Acquafit 2.0

Altri sport

CASALE SUL SILE - Passa per Casale la Rad Race "Tour de friends 2018", manifestazione sportiva internazionale cicloturistica da Monaco a Jesolo, per una lunghezza complessiva di 560 km e un tempo di percorrenza di 4 giorni.

In questo contesto il comune di Casale sul Sile è stato scelto come location per il check-point dei 500 cicloturisti partecipanti.

Il giorno 15 settembre, tutti i cicloturisti faranno una breve sosta presso gli spazi forniti da Aquafit 2.0 per ricevere il timbro del Check-point 2 della quarta e ultima tappa.

Il passaggio dei ciclisti, lungo via Belvedere, è previsto tra le 12 e le 15.

Info qui

Qui il programma dell'ultima tappa

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Villorba Corse
Villorba Corse

Altri sport

Il team italiano è al lavoro in vista della gara di domenica con i piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e il brasiliano Felipe Nasr sulla Dallara P217 Gibson

Motori / Villorba Corse nel week end in pista a Spa

VILLORBA - Spa Francorchamps ospita il quinto e penultimo round dell’European Le Mans Series 2018 e Cetilar Villorba Corse prosegue l’intensa serie endurance internazionale, scendendo in pista già da oggi per preparare al meglio la 4 Ore belga che si disputa nel week end.

Altri sport

Sabato 22 settembre a Sanremo (IM) in gara anche i ragazzi per il Trofeo Italia. Domenica per il Trofeo delle Regioni sei atleti vittoriesi correranno per il Veneto

Silca Ultralite con due squadre ai campionati italiani Crono Giovani

VITTORIO VENETO - Otto atleti per due squadre, una maschile e una femminile. Questa la “formazione” di Silca Ultralite Vittorio Veneto che sabato 22 settembre e domenica 23 settembre a Sanremo (IM) sarà in gara nel campionato italiano di crono a squadre.

Supercoppa Bilt (fotoBolgan)
Supercoppa Bilt (fotoBolgan)

Altri sport

Domenica 30 settembre in viale Carducci la 24esima edizione. Dalle 16.30 la sfida di velocità “da veri campioni” per i ragazzi dai 6 ai 13 anni

L’autunno porta in piazza la Supercoppa Bilt "Corriveloce"

CONEGLIANO - È tempo di autunno. È tempo di Supercoppa Bilt “Corriveloce”. Nell’ultima domenica di settembre, il 30, il centro di Conegliano è pronto ad ospitare, per la 24esima volta, la manifestazione organizzata dall’Atletica Silca Conegliano.

Viale Carducci promette di regalare le emozioni...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×