24/04/2019possibili piovaschi

25/04/2019variabile

26/04/2019pioggia

24 aprile 2019

Altri sport

Da Monaco a Jesolo in bici: sabato passeranno per Casale

Attesa per la Rad Race "Tour de friends 2018", manifestazione cicloturistica internazionale ospitata all'Acquafit 2.0

Altri sport

CASALE SUL SILE - Passa per Casale la Rad Race "Tour de friends 2018", manifestazione sportiva internazionale cicloturistica da Monaco a Jesolo, per una lunghezza complessiva di 560 km e un tempo di percorrenza di 4 giorni.

In questo contesto il comune di Casale sul Sile è stato scelto come location per il check-point dei 500 cicloturisti partecipanti.

Il giorno 15 settembre, tutti i cicloturisti faranno una breve sosta presso gli spazi forniti da Aquafit 2.0 per ricevere il timbro del Check-point 2 della quarta e ultima tappa.

Il passaggio dei ciclisti, lungo via Belvedere, è previsto tra le 12 e le 15.

Info qui

Qui il programma dell'ultima tappa

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Igor Cassina oggi (foto di Gabriele Tome)
Igor Cassina oggi (foto di Gabriele Tome)

Altri sport

L’ex ginnasta, oro ad Atene 2004 nella sbarra, sarà al via del classico appuntamento che il 25 aprile si snoderà sui sentieri tra Cornuda e Asolo

Due Rocche, al via anche Igor Cassina

CORNUDA - “Guardatelo bene. Ha un aspetto umano, ma è un punto esclamativo pervaso d’energia, venuto dallo spazio. Si chiama Igor Cassina, signori. Si chiama Igor Cassina. E non ce n’è per nessuno”.

Altri sport

La gara di stasera, ultima della stagione regolare, si è conclusa 3-2 per gli ospiti

Came ko in casa contro Napoli

CASIER - Came sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro il Napoli; il risultato non cambia la classifica dei biancoblu che, complice la contestuale sconfitta del Maritime concludono la regular season al settimo posto e al primo turno dei Playoff Scudetto troveranno il Pesaro di mister...

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento del 25 aprile. Francesca Canepa e Silvia Rampazzo saranno le stelle di un cast di atleti di altissimo livello, che comprende anche gli azzurri Zanchi, Geronazzo, Pintarelli e Bianchi

Due Rocche verso i 4.000 iscritti

CORNUDA - Duerocche, inizia il conto alla rovescia. Ad una settimana esatta dal 25 aprile, la grande classica dedicata a corsa e nordic walking in ambiente naturale è avviata a raggiungere i 4000 iscritti.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×