12/12/2017pioviggine

13/12/2017coperto

14/12/2017nuvoloso

12 dicembre 2017

Vittorio Veneto

"Da quando il Pd governa Vittorio Veneto decoro urbano in degrado"

La dichiarazione del consigliere leghista Posocco dopo le foto delle "pulizie" realizzate dal Pd

Roberto Silvestrin | commenti |

Una delle foto pubblicate dal Pd

 

VITTORIO VENETO - I volontari del partito democratico ripuliscono l’area camper della Val Lapisina, ma è polemica sul carattere “mediatico” dell’operazione e sul decoro complessivo della città.

 

E’ stato il consigliere leghista Gianluca Posocco a dire la sua su foto e post che il Pd vittoriese ha pubblicato sulla propria pagina Facebook: “Un ringraziamento a tutti i volontari e a tutte le persone che contribuiscono al decoro della città. Alcuni cittadini lo fanno in silenzio, di altri lo veniamo a sapere grazie ai mezzi di informazione. Noto che il Pd certifica con questa operazione quello che migliaia di cittadini hanno notato: il degrado del decoro urbano della città da quando il Pd governa vittorio Veneto".

 

Non è la prima volta che qualcuno denuncia la presenza di sporcizia e di rifiuti sul territorio, ironizzando sulle foto postate dai democratici impegnati nelle operazioni di pulizia. A giugno era stato il presidente del quartiere di Centro, Giovanni Braido, che dopo aver visto il Quadrilatero invaso dall’immondizia aveva dichiarato: “Qualche assessore può pulire anche quella zona come ha pulito le strade dopo la grandinata. Glielo faccio io il selfie”.

 

In quel caso l’allusione era alla foto postata su Facebook da Ludovico Domini, segretario del Pd vittoriese, sul gruppo “Sei di Vittorio Veneto se...”. Nello scatto venivano immortalati i Giovani Democratici, insieme all’assessore Barbara De Nardi, mentre spazzavano con ramazze e restrelli il lato ovest del viale della Vittoria.

 

I leghisti, in consiglio comunale, si erano schierati apertamente contro l’esternalizzazione del servizio di spazzamento a Savno, e proprio su questo tema – come nel caso odierno – continuano a dare battaglia.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.926

Anno XXXVI n° 22 / 14 dicembre 2017

LE NOVITA' DELL'ANNO CHE VERRA'

2018. Le novità dell’anno che verrà

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×