29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Da Salgareda ai Mondiali

La trevigiana Gianna Fracasso arbitra alla rassegna iridata di bocce raffa in corso a Roma

|

|

Da Salgareda ai Mondiali

SALGAREDA – Da Salgareda per arbitrare i mondiali. In questi giorni si stanno svolgendo a Roma i campionati mondiali di bocce “raffa” categorie senior uomini e donne e U21uomini.

 

C’è anche una rappresentante della Marca, si tratta di Gianna Fracasso di Salgareda, arbitro nazionale, che il settore tecnico arbitrale della Fib l’ha scelta per dirigere alcuni incontri sulle corsie dell’impianto federale all’Eur .

 

Classe 1966, ha iniziato a giocare a bocce in coppia con il marito, ora arbitro anche lui, per poi passare alla carriera di arbitro.

 

È arbitro provinciale dal 2007, mentre nel 2009 passa a regionale, e nel 2012 viene abilitata a dirigere competizioni a livello nazionale. Ora è stata scelta per arbitrare nella più importante manifestazione di bocce a livello mondiale. 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×