23/11/2017coperto

24/11/2017nuvoloso

25/11/2017pioggia

23 novembre 2017

Volley

DA SAN FIOR AI MONDIALI

Azienda trevigiana sponsorizza la Croazia alla rassegna iridata

Volley

SAN FIOR - Dal 1979 Sport System Sas, con sede in San Fior, produce e distribuisce in Italia ed in oltre 50 paesi nel mondo attrezzature sportive per la ginnastica, l’atletica, i giochi individuali e di squadra oltre ad una linea completa di arredi per qualsiasi struttura sportiva.

Sport System ha deciso di sponsorizzare la nazionale femminile di pallavolo Croata impegnata in questi giorni a Matsumoto, in Giappone, nel girone di qualificazione alla fase finale del Campionato del Mondo FIVB di pallavolo femminile.

L’azienda è già sponsor della società di pallavolo femminile Spes Volley di Conegliano, militante nel massimo campionato nazionale, e del San Vendemiano Basket. Questa sponsorizzazione a livello mondiale garantirà a Sport System una buona visibilità del proprio marchio sia nel paese ospitante, sia in Croazia che nelle altre nazioni impegnate nello stesso girone, tutti mercati attualmente serviti dall’azienda di San Fior.

Nella squadra nazionale Croata guidata dal coach Miroslav Aksentijevic e capitanata da Maja Poljak, che ha brillato a Bergamo dal 2003 al 2008, rivestono un ruolo di prestigio due straniere dell’attuale campionato italiano di serie A1: Sanja Popovic della Sirio Perugia e Senna Jogunica della Scavolini Pesaro. L’avventura giapponese della nazionale sponsorizzata da Sport System è iniziata, in uno dei gironi più ostici, con una sorprendente quanto inaspettata vittoria per 3-0 contro Cuba, una delle nazionali favorite al titolo mondiale.

Tre sconfitte per 3-0 sono state invece incassate contro Stati Uniti, altra favorita al titolo mondiale, Tailandia e Germania, a causa soprattutto di un inspiegabile calo fisico e di concentrazione delle atlete croate dalle quali ci si aspettava quantomeno una vittoria contro la nazionale tailandese.

Nella giornata odierna purtroppo la nazionale di Aksentijevic, nell’ultima partita del girone eliminatorio, è riuscita a piegare per 3-0 la nazionale del Kazakistan ma il risultato del match tra Cuba e Stati Uniti è stato determinante per decretare l’eliminazione della nazionale Croata dal campionato mondiale.

Come prevedibile l’avventura Croata si chiude quindi al primo turno e non resta che gioire della sorprendente vittoria contro Cuba! Nelle prossime stagioni Sport System valuterà la convenienza di nuove sponsorizzazioni a carattere internazionale sia sul panorama italiano sia relativamente a squadre straniere.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco vincente a Busto
Imoco vincente a Busto

Volley

Sette vittorie consecutive in campionato: le Pantere stasera hanno vinto a Busto al quinto set dopo una gara palpitante

Settebello Imoco

BUSTO ARSIZIO - Il settimo sigillo dell’Imoco Volley arriva in uno dei templi del volley italiano, il PalaYamamay di Busto Rrsizio dove le Pantere di coach Santarelli danno un’altra bella dimostrazione di forza in una battaglia infuocata contro l’Unet.

Imoco in campo mercoledì a Busto, nella foto Joanna Wolosz
Imoco in campo mercoledì a Busto, nella foto Joanna Wolosz

Volley

Imoco in cerca della settima vittoria consecutiva in campionato mercoledì alle 20.30 al PalaYamamay

Pantere, stasera test contro Busto

TREVISO - Imoco Volley ancora in pista per la settima di campionato che verrà giocata stasera, mercoledì, in infrasettimanale al PalaYamamay di Busto Arsizio (ore 20.30 arbitri Goitre e Venturi) contro la Unet Yamamay.
 

L'Imoco vince anche contro Monza
L'Imoco vince anche contro Monza

Volley

Con Monza al Palaverde Imoco Volley solita schiacciasassi: vince 3-0 quasi senza fatica e porta a casa la sesta vittoria in campionato

Le Pantere mettono la sesta

TREVISO - Arriva anche la sesta vittoria consuecutiva in altrettante gare di questo scoppiettante avvio di campionato.che ora almeno fino a domani vede le Pantere prime da sole nella classifica di A1.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×