25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Da San Fior a "Pomeriggio 5" di Barbara D'Urso: "Proteggete i miei figli"

La donna la scorsa settimana si era barricata nel Tribunale di Treviso

|

|

maltrattamenti san fior barbara d'urso

SAN FIOR - E’ ricorsa all’aiuto di “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso, da dove ha lanciato il suo appello: “Proteggete i miei figli”. La scorsa settimana la 50enne di San Fior si era barricata in Tribunale a Treviso per l’intera giornata, perché aveva paura che suo marito tornasse a casa e le facesse del male.

 

Si era sposata in seconde nozze con un uomo di origine egiziana, nei confronti del quale era stata emessa un’ordinanza restrittiva, in seguito alla denuncia per minacce e maltrattamenti fatta dalla donna.

 

Il legale di lui ha fatto però ricorso al Riesame, e l’ordinanza è decaduta a tre giorni dal termine naturale per un cavillo.

 

Il provvedimento non era stato infatti tradotto nella lingua madre dell’egiziano, e l’avvocato ha presentato il ricorso. La donna sostiene di essere stata picchiata, minacciata di morte. Le avrebbe addirittura tagliato i capelli con una forbice. Ora la donna teme anche per i suoi tre figli, avuti da una precedente relazione.

 

Per questo dagli schermi di Canale 5, ieri pomeriggio in collegamento diretto, ha fatto emergere il suo caso, sperando nella fine dell’incubo.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×