28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Da Vittorio Veneto ad "Avanti un altro" di Bonolis: Emanuele Barolo a Canale 5

E' conosciuto soprattutto nel panorama dell’associazionismo vittoriese, quale presidente dell’associazione Contenitore di Idee presso Laneria a Vittorio Veneto

|

|

vittoriese michele barolo ad avanti un altro di bonolis

VITTORIO VENETO - Nella puntata di martedi 23 gennaio del programma televisivo condotto da Paolo BonolisAvanti un altro”  su Canale 5, ci sarà anche Emanuele Barolo, trevigiano e vittoriese doc. Originario di Arcade, Barolo risiede a Vittorio Veneto, quartiere San Giacomo, da oltre 5 anni. Il frizzante protagonista di quest’avventura, che festeggerà lunedì i suoi 46 anni, è conosciuto soprattutto nel panorama dell’associazionismo vittoriese, quale Presidente dell’Associazione Contenitore di Idee presso Laneria a Vittorio Veneto.

 

Ma mentre di giorno si dedica all’associazione, di notte svolge la sua attività di Light Jay (tecnico delle luci) nelle discoteche del Veneto e Friuli Venezia Giulia. “Non ho partecipato per il montepremi, ma per far conoscere Vittorio Veneto e per portare nelle case degli italiani sorrisi e felicità con quel poco che posso fare.

 

Volevo regalare un po’ di spensieratezza alle persone che mi guardano in tv e che han bisogno di sorridere - commenta Emanuele che è approdato nel preserale di Canale 5 dopo un provino a Verona a fine dicembre - E' stato tutto molto veloce, ho fatto il provino a prima di Natale e mi hanno richiamato dopo qualche giorno per registrare la puntata a Roma. Conoscere Bonolis è stata una grande emozione, è una persona molto intelligente”. Per sapere com’è andata non resta che sintonizzarsi su Canale 5 matedì dalle 18.45.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×