21 novembre 2019

Oderzo Motta

Dalla Mora premiato dal ministro Lorenzin

Per il disability-manager "mottense" medaglia di bronzo al merito per la sanità pubblica

commenti |

commenti |

MOTTA DI LIVENZA – Premiato a Roma direttamente dal Ministro. È accaduto lunedì all'architetto e “Disability Manager” Rodolfo Dalla Mora (nella foto), residente a Cavallino, da anni disability manager all’ospedale di Motta.

Per lui la medaglia di bronzo al merito della sanità pubblica. La benemerenza viene assegnata a esponenti di spicco del mondo della medicina su proposta del Ministro della Salute e con decreto del Presidente della Repubblica.

La cerimonia si è svolta lunedì alla sede del Ministero della Salute a Roma con il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin (con lui nella foto). Dalla Mora svolge l'attività di libero professionista da oltre 25 anni, sviluppando ricerche e studi nel campo dell'ergonomia e dell'accessibilità sanitaria e domestica.

Dal 2007 è Disability Manager all'Ospedale di Motta, responsabile dell'Ufficio Accessibilità e del Centro per l'Adattamento dell'Ambiente Domestico e Disability Manager al Cà Foncello di Treviso.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

18/05/2017

Via le barriere architettoniche

Protocollo di intesa per la tutela dei diritti delle persone affetta da disabilità tra comune di Cimadolmo e la Società Italiana Disability Manager

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×