28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

DALLE OPPOSIZIONI PIOGGIA DI INTERPELLANZE

Stasera in Consiglio si parlerà di Gris, polizia Locale ed inceneritori

| |

| |

DALLE OPPOSIZIONI PIOGGIA DI INTERPELLANZE

Mogliano - Parecchie interpellanze stasera alle 19 in consiglio a Mogliano.

Si inizierà con quella presentata dal consigliere di opposizione Roberto Zago (nella foto) sulla presenza delle donne nella Giunta degli Enti Locali.

Altra interpellanza sarà quella che presenterà Antonio Bortoluzzi per conoscere modalità e risorse con le quali l'Amministrazione Comunale intende procedere all'esproprio dei terreni interessati dal progetto di inceneritore proposto da Iniziative Ambientali a Bonisiolo.

Lo stesso Bortoluzzi presenterà una seconda interpellanza urgente relativa all'utilizzo del sito web istituzionale del Comune.

Poi sarà la volta dei consiglieri Fazzello, Fenso e Corò.

Chiederanno di conoscere le azioni intraprese per un eventuale rinnovo del contratto dell’educatrice Vanin nonché le attuali attività svolte nell'ambito del Centro Anziani e dei quartieri.

Sempre i tre consiglieri chiederanno di conoscere le risultanze e le azioni conseguenti all'avviso pubblico per il reperimento di un immobile da destinare a sede del Comando di Polizia Locale.

Chiederanno poi lumi sull'ipotesi della cittadella della salute all'istituto Gris, con eventuali sviluppi in merito al progetto.

Gli essi tre consiglieri vorranno infine sapere quali saranno le iniziative del Comune sulle consultazioni popolari per il rinnovo dei consigli di quartiere.

Sarà dunque la volta nuovamente di Zago, che chiederà notizie sull'acquisizione delle quote di SPL detenute da Gavioli SpA.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×