19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

DALLO PSICOLOGO....COMUNALE

Un servizio gratuito in più dal comune di Conegliano

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

Conegliano - A febbraio di quest’anno è stato aperto, presso la sede comunale di Via Carpenè, 2, lo Spazio Famiglia, luogo di primo accesso e di accoglienza di quanti afferiscono ai Servizi sociali del comune di Conegliano.

Da giovedì 13 novembre sarà attivo, presso lo stesso, un servizio gratuito di consulenza psicologica in grado di offrire supporto e sostegno a famiglie in situazioni di disagio, nonché a persone di tutte le fasce d’età egualmente in difficoltà.

Su appuntamento, ogni giovedì dalle 8.30 alle 10.30, la psicologa riceverà gli utenti che lo richiederanno, purché residenti a Conegliano.

"Questo nuovo servizio si può giovare dell'esperienza del progetto giovani dove la presenza della psicologa si affianca ai giovani e dà supporto e sostegno ai genitori - spiega l'assessore alla famiglia, Loris Balliana - le famiglie di oggi non hanno solo problemi economici ma più spesso vivono difficoltà nelle relazioni al proprio interno. Lo psicologo può aiutare a dare il giusto peso ai problemi senza ingigantirli e riportarli quindi nella misura".

Per l’appuntamento telefonare allo Spazio Famiglia, in orario d'ufficio, tel. 0438 - 413 210.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×