18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

D'Alterio sul podio del Gran Premio Valtellina

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

|

|

Giuseppe D'Alterio

TREVISO - La bocciofila Sondrio Sportiva (Sondrio) ha organizzato il “Gran Premio Valtellina” gara nazionale con la partecipazione di 120 Individualisti delle categorie A1/A tra i migliori provenienti dalle regioni Lombardia, Emilia Romagna, Campania, Veneto.

Le eliminatorie si sono disputate al mattino con inizio alle ore 9,00, le finali nel pomeriggio alla presenza di un'ottima cornice di pubblico.

A contendersi l’ambitissima vittoria sono stati Giuseppe D’Alterio alfiere della Monastier di Treviso e Luca Viscusi portacolori della Caccialanza di Milano, è stata una bella partita, molto equilibrata con accosti millimetrici e precise bocciate, sottolineate dagli applausi del pubblico.

Al termine si è imposto Luca Viscusi superando 12-11 Giuseppe D’Alterio della Monastier di Treviso, al terzo posto Davide Ceresoli della Familiare Tagliuno di Bergamo e Walter Crespi della Nuova Paolo Colombo di Milano, 5° Mario Scolletta (Enrico Millo,Salerno), Massimo Bergamelli (Familiare Tagliuno,Bergamo),Mattia Visconti (Arcos Brescia Bocce), Diego Simonetti (G.B. Ceresio, Como), 9° Diego Paleari (Rinascita,Modena), 10° Giampiero Mazzoleni (Tritium,Bergamo), 11° Adelio Aglani (V.I.P. Credaro, Bergamo), 12° Francesco Sartoriello e Antonio Noviello (Enrico Millo,Salerno), 14° Gianluca Menghini (Nuova Paolo Colombo,Milano), 15° Rosario Comi (Fratelli Brambilla,Milano) , ha diretto il signor Fabrizio Cella.

BOCCE VOLO: A BIAGIO DE VECCHI E DORIANO FURLAN IL TORNEO DI ORSAGO

La bocciofila Orsago ha organizzato il Torneo serale ad invito denominato “3° Torneo Basso e Rivagli - 1° Memorial Arturo Vivan “ per 32 Coppie categorie CC,CD e inferiori. Si sono imposti nettamente Biagio De Vecchi-Doriano Furlan alfieri della San Antonio di Sernaglia della Battaglia per 11-1 contro Benedetto Sbarro-Giulio Pase portacolori della Marenese, 3^ Andrea Lorenzetto-Claudio Porello (Saranese), 4^ Fabio Da Dalt-Berislav Sarac (Vazzolese), 5^Pietro Salatin-Luigi Zaros (Orsago), 6^ Adriano Luisotto-Giancarlo Anzani (Orsago), 7^ Romeo Gobbo-Dino Brino (Orsago), 8^Francesco Bressan-Germano Casagrande(Orsago). Le premiazioni effettuate dai dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Mario Sanson, lo sponsor il ViceSindaco Franco Minet, l’Assessore allo Sport Marianna Salvador ed il delegato provinciale FIB Antonio Guizzo, ha diretto Angelo Fornasier.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×