16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Agenda

Damien McFly in concerto.

Musica

quando 18/01/2019
orario Dalle 20:00 alle 00:00
dove Oderzo
Osteria dei Giusti, via Comunale di Camino 46 - Oderzo
prezzo Ingresso gratuito
info https://www.facebook.com/inDipendenzaSonora
organizzazione inDipendenza Sonora
sito web https://goo.gl/RJ1oy6

* Ingresso libero
* Possibilità di cenare, su prenotazione, a partire dalle ore 20.00: per informazioni chiamare il numero 0422 718600

Primo appuntamento del 2019 per inDipendenza Sonora, ancora una volta all'Osteria dei Giusti e all'insegna del cantautorato.

DAMIEN MCFLY
Genere: folk rock || Provenienza: Cittadella (PD)
Damien McFly (Damiano Ferrari) è un musicista di Padova che ha costruito il suo sound ri­arrangiando in chiave folk-­pop successi contemporanei della scena pop internazionale. L’inaspettato successo ottenuto con questi brani l’ha portato a incidere e pubblicare quattro “Cover Collection”, realizzando per le cover più significative alcuni videoclip auto­prodotti. Il suo canale Youtube conta, a novembre 2018, quasi trentamila iscritti e più di sei milioni di visualizzazioni.
Il 15 ottobre 2015 esce il suo primo album inedito "Parallel Mirrors" anticipato dal singolo “New Start”, selezionato anche da MTV New Generation Italia, e dal singolo “I Can't Reply”, che ha raccolto molti consensi da parte della stampa estera ed è stato in rotazione su alcune importanti radio europee (BBC Scotland UK, Amazing Radio UK, Classic 21 BE).
"I Can't Reply" viene selezionata tra le duecento canzoni più belle del 2015 secondo l'International Songwriting Competition di Nashville e tra le prime venti nella categoria Adult Alternative Album, mentre “Mesmerised” vince nella categoria folk del “John Lennon Songwriting Contest 2017”.
In quattro anni di attività Damien ha collezionato più di cinquecento concerti tra Italia, Europa, Stati Uniti e Canada, partecipando a festival come You Bloom (Dublin, Irlanda), Green Meadows Festival (Peterborough UK), Hard Rock Rocks (Edinburgh UK), Carfest (Cheshire UK), Home Festival (IT), SXSW 2017­2018 (Austin, USA), Richmond film Festival 2017 (Richmond USA) e Canadian Music Week 2017­2018 (si è esibito a Nashville, Indianapolis e Chicago), poi in Europa dove ha toccato le capitali di diversi stati, tra cui Francia, Belgio, Olanda, Germania, Spagna, Irlanda e Regno Unito. Tra il 2015 e 2016 Damien si è esibito in diversi festival internazionali, tra i quali You Bloom (Dublin, Irlanda), Green Meadows Festival (Peterborough UK), Hard Rock Rocks (Edinburgh UK), Carfest (Cheshire UK), Home Festival (IT).
Il 13 aprile 2018 esce il suo nuovo singolo “Leap”, accompagnato da un tour promozionale di più di 30 date che tocca Spagna, Belgio, Olanda, UK, Italia, USA e Canada.
Il 7 dicembre 2018 presenta in anteprima il suo nuovo album, frutto di collaborazioni con produttori di fama internazionale.
sito web: http://www.damienmcfly.com

Opening act: EGON
Genere: pop || Provenienza: Porcia (PN)
Egon. 21 anni. Cantautrice. Scrive canzoni che vuole siano anche poesie, per creare un’atmosfera che tenga tutti sospesi nel tempo. Scrive canzoni indie e pop, perché permettono di trasmettere messaggi più immediati con semplicità. I suoi brani sono principalmente in inglese.
Si chiama Gabriela, studia all’università e vive in provincia di Pordenone. La trovate su Instagram cercando @egon.music.


Metti "mi piace" alla pagina di inDipendenza Sonora per rimanere informato su tutte le sue iniziative!

* Sito web: indipsonora.tumblr.com
* Instagram: www.instagram.com/indipsonora
* Telegram: telegram.me/inDipSonora
* Twitter: twitter.com/inDipSonora

Altri Eventi nella categoria Musica

Vittorio Veneto

24/04/2024 dalle 21:00 alle 23:00 - Teatro Da Ponte

Requiem di Mozart.

Due Cori e un'Orchestra per un grande concerto

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×