23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Altri sport

Dan Peterson incontra gli imprenditori a Castelfranco

Lunedì 8 gennaio all’Hotel Fior evento di marketing e comunicazione con lo storico allenatore di basket, poi divenuto celebre commentatore televisivo

Altri sport

Dan Peterson incontra gli imprenditori di Castelfranco

CASTELFRANCO - Gli appassionati di pallacanestro lo ricordano per i campionati e le coppe vinte con Virtus Bologna e Olimpia Milano. Ma al grande pubblico è arrivato con le sue leggendarie telecronache delle partite, quando ormai non allenava più.

Infine, la fama è dilagata nelle case di tutti gli italiani con le indimenticabili pubblicità di una nota marca di thé. Dan Peterson ha deciso di festeggiare i suoi 82 anni – è nato infatti a gennaio 1936 – a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano, invitato da Velvet Media, agenzia specializzata in marketing e comunicazione: racconterà la sua esperienza di sport e di vita all’Hotel Fior.

L’occasione è quella dell’evento aziendale di inizio anno alla presenza di circa trecento imprenditori del Nord Italia ai quali verranno spiegate le strategie digitali e comunicative per utilizzare i social network a fini di business. Dan Peterson spiegherà cosa significhino per lui lo spirito di squadra e il senso di sacrificio, attitudini che sono necessarie per avere successo sui parquet ma anche negli affari.

“Attraverso le sue parole vogliamo far intuire agli imprenditori veneti lo stile che permea Velvet Media”, spiega il Ceo, Bassel Bakdounes. “Crediamo che facendo squadra e sapendo innovare si possano raggiungere obiettivi impensabili”. E in effetti nel giro di cinque anni la società è passata da un paio di persone che sperimentavano ipotesi di business ad essere l’unica agenzia in Italia ad unire professionalità diverse capaci di raggiungere milioni di persone sui social network.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Domenica 28 in area Fenderl la seconda prova Cds regionale giovanile, assoluto e master
Domenica 28 in area Fenderl la seconda prova Cds regionale giovanile, assoluto e master

Altri sport

Domenica 28 in area Fenderl la seconda prova Cds regionale giovanile, assoluto e master

Il Cross Città della Vittoria di Vittorio Veneto festeggia il 33° compleanno

VITTORIO VENETO - Il Cross Città della Vittoria inaugura l’anno organizzativo di casa Silca. Domenica 28 gennaio l’area Fenderl di Vittorio Veneto, nel trevigiano, è pronta ad ospitare la 33esima edizione della manifestazione di corsa campestre.
 

Giacomo Lucietti
Giacomo Lucietti

Altri sport

Diverse le medaglie castellane al trofeo Gattamelata che ha visto la partecipazione di più di mille iscritti tra giovani e giovanissimi

Karate Castelfranco protagonista a Padova

CASTELFRANCO - Al Trofeo Gattamelata di Padova, andato in scena nel weekend, ottima la prestazione degli agonisti del Karate Castelfranco, che sfruttano questa gara come prova di inizio stagione.

Cross / A Mareno i provinciali a staffetta
Cross / A Mareno i provinciali a staffetta

Altri sport

Si correrà nei pressi del Palazzetto dello Sport. Le staffette saranno composte da tre atleti che affronteranno distanze diverse

Cross / A Mareno i provinciali a staffetta

MARENO DI PIAVE - La corsa campestre assegna i primi titoli della stagione. Dopodomani, domenica 21 gennaio, a Mareno di Piave, sono in cartellone i campionati provinciali di cross a staffette.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×