23/10/2018velature sparse

24/10/2018sereno con veli

25/10/2018quasi sereno

23 ottobre 2018

Altri sport

Dan Peterson incontra gli imprenditori a Castelfranco

Lunedì 8 gennaio all’Hotel Fior evento di marketing e comunicazione con lo storico allenatore di basket, poi divenuto celebre commentatore televisivo

Altri sport

Dan Peterson incontra gli imprenditori di Castelfranco

CASTELFRANCO - Gli appassionati di pallacanestro lo ricordano per i campionati e le coppe vinte con Virtus Bologna e Olimpia Milano. Ma al grande pubblico è arrivato con le sue leggendarie telecronache delle partite, quando ormai non allenava più.

Infine, la fama è dilagata nelle case di tutti gli italiani con le indimenticabili pubblicità di una nota marca di thé. Dan Peterson ha deciso di festeggiare i suoi 82 anni – è nato infatti a gennaio 1936 – a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano, invitato da Velvet Media, agenzia specializzata in marketing e comunicazione: racconterà la sua esperienza di sport e di vita all’Hotel Fior.

L’occasione è quella dell’evento aziendale di inizio anno alla presenza di circa trecento imprenditori del Nord Italia ai quali verranno spiegate le strategie digitali e comunicative per utilizzare i social network a fini di business. Dan Peterson spiegherà cosa significhino per lui lo spirito di squadra e il senso di sacrificio, attitudini che sono necessarie per avere successo sui parquet ma anche negli affari.

“Attraverso le sue parole vogliamo far intuire agli imprenditori veneti lo stile che permea Velvet Media”, spiega il Ceo, Bassel Bakdounes. “Crediamo che facendo squadra e sapendo innovare si possano raggiungere obiettivi impensabili”. E in effetti nel giro di cinque anni la società è passata da un paio di persone che sperimentavano ipotesi di business ad essere l’unica agenzia in Italia ad unire professionalità diverse capaci di raggiungere milioni di persone sui social network.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Karate, a Ostia bronzo per Conte
Karate, a Ostia bronzo per Conte

Altri sport

Nel fine settimana ottimi risultati al Lido di Ostia per il Germinal Karate Castelfranco

Karate, a Ostia bronzo per Conte

CASTELFRANCO - Ottima la prestazione di tutti gli atleti del Germinal Karate Castelfranco al Lido di Ostia (Roma), presso il centro olimpico Fijlkam. Sabato 20 ottobre 2018 si sono disputati i campionati italiani di Kumite (combattimento), categoria Esordienti (12-13 anni).

la Pdm Treviso 2018-19
la Pdm Treviso 2018-19

Altri sport

Con il nuovo allenatore Cricco la squadra è pronta per il campionato di Serie B e ad organizzare il turno preliminare di Euroleague 2. Lo scorso weekend a Monastier la presentazione

Basket carrozzina / Pdm, stagione al via

MONASTIER- La PDM Treviso (Polisportiva Disabili di Marca), nata nel 1993 a Treviso, si presenta ai nastri di partenza della stagione 2018-2019 con l’intenzione di recitare un ruolo da protagonista nel girone B del campionato di Serie B.

Anja Peulic
Anja Peulic

Altri sport

Al via 218 società per un totale di 459 atleti con la conquista per i rappresentanti della Marca trevigiana di un argento, un bronzo ed un settimo posto

Karate Esordienti, i risultati dei Trevigiani ai Nazionali di Ostia

TREVISO - Buone notizie per il Karate trevigiano dopo la due giorni riservata agli Esordienti (miniatleti di 12 e 13 anni) al PalaPellicone di Ostia Lido.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×