16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Daniele è mister Italia Odissea

Il 26enne di Camposanpiero è stato eletto venerdì sera alla discoteca di Spresiano

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Gruppo vincitori

SPRESIANO - Si è tenuta alla discoteca Odissea di Spresiano una delle selezioni  di Mister Italia Veneto valide per l’edizione 2017 di Mister Italia. Davanti ad folto pubblico presente nello storico locale della famiglia Venerandi, i concorrenti sono sfilati in due occasioni: la prima con un completo a loro scelta, la seconda con il costume ufficiale del concorso. Dopo queste due uscite la giuria si è riunita per decidere a chi assegnare le cinque fasce in palio.

Mister Italia Odissea è stato eletto il 26enne Daniele Zabeo (nella foto), alto 1.91, capelli castani e occhi marrone, informatico che tra pochi giorni diventerà papà. La fascia “Mister Eleganza World of Beauty” è andata al secondo classificato Renzo Max Rodrigues, 27enne di Udine di origini argentine. Renzo è alto 185, papà di due bambini di 3 e 6 anni, è del segno del capricorno, lavora come personal trainer, capelli e occhi castani, il suo sport preferito è la boxe, pratica il body building. “Mister Cinema” è stato eletto Thomas Battiston, neo18enne e neo diplomato di Vazzola. Thomas è alto 1.83, capelli castani occhi marrone, tifoso del Milan, gioca a calcio e fa pesistica.

Il titolo di “Mister Fitness” è andato a Eros Verrato, 23enne di Bagnoli di Sopra (Pd). Eros lavora nell’azienda di famiglia, è alto 1.83, capelli castani e occhi verdi, del segno dello scorpione. Umberto Ferronato, studente 20enne di Rosà (Vv) è stato eletto “Boy Italia”, alto 1.85, capelli castano scuri e occhi marrone, segno zodiacale del toro sono alcune delle caratteristiche di Umberto che per quanto riguarda lo sport da praticare predilige il basket.

La serata è stata presentata da Claudia Pinton ed è stata organizzata  con il supporto dello Studio Fotografico Profili di Pordenone e del salone “La Bottega di Lara” di Spresiano che si è occupato dell’immagine dei ragazzi. Ospite d’onore della serata Vinicio Modolo, 24enne di Codognè che lo scorso anno rappresento l’Italia e Mister Italia a Mister International, il più importante concorso di bellezza mondiale, piazzandosi al 3° posto assoluto.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×