12 dicembre 2019

Oderzo Motta

Daniele Pelliciardi sindaco?

Il figlio di Guido Pelliciardi e Lucia Comin, trucidati a Villa Durante a Gorgo nel 2007, ci sta pensando

commenti |

commenti |

Daniele Pelliciardi sindaco?

ODERZO - "Daniele Pelliciardi potrebbe essere un sindaco giusto per Oderzo?". Non è una domanda retorica ma il nome del nuovo gruppo facebook creato proprio da Daniele Pelliciardi (nella foto), il figlio unico di Guido e Lucia Comin, uccisi nell'agosto del 2007 a Villa Durante di Gorgo al Monticano.

 

Per lui l’ida di candidarsi alle amministrative opitergine del 2016. Prima di farlo ha deciso di sondare il terreno.

 

Voglio far qualcosa per questa città perché il 2016 è una finestra aperta su Oderzo 

 

Creando appunto un gruppo su Facebook per capire l’indice di gradimento fra i suoi concittadini. Daniele Pelliciardi non ha mai fatto politica attiva ma ha voglia di mettersi in gioco.

 

«Voglio far qualcosa per questa città - dice - il 2016 è una finestra aperta su Oderzo». Dipendente di un'azienda gorghense, un passato come guardia giurata, sposato con Patrizia, due figli, di sè dice: «Ho cinquant'anni, ho perso tanto ma ho ricevuto il doppio, queste mie esperienze le voglio mettere in pratica per rendere vivibile questo paese, per quel che mi resta». 

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

22/08/2017

Dieci anni fa il massacro di Gorgo

Lunedì sera messa per ricordare Guido e Lucia Pelliciardi: furono torturati e uccisi il il 21 agosto 2007. Don Battistella: "La cicatrice resta, la ferita può rimarginarsi"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×