28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Basket

Basket

De Longhi in campo domenica a mezzogiorno

In programma il match casalingo contro Montegranaro e le celebrazioni per la vittoria della Coppa Italia di A2

|

|

De Longhi in campo domenica a mezzogiorno

TREVISO - Domenica alle ore 12.00 in anticipo televisivo grande spettacolo al Palaverde per la sfida tra la De’ Longhi Treviso Basket (3° in classifica con 34 punti) e la XL Extralight Montegranaro (2° con 38 punti).

Sarà l’esordio di David Logan al Palaverde dopo le tre gare di Coppa Italia (dove è stato premiato come MVP) e la precedente trasferta a Jesi, tutte vinte. All’andata vinse TVB 85-81 (Tessitori 20, Corbett 33).

Nell’ultimo turno di campionato Montegranaro ha vinto 105-106 al supplementare sul campo di Bologna e TVB ha sbancato Jesi 49-80. Ex del match con la maglia di Montegranaro l’USA Corbett e Matteo Negri, per la prima volta avversario al Palaverde.

ARBITRI: Moretti, Scrima e Gonella

MEDIA: Diretta tv su SportItalia (canale 60 ddt e 225 satellite Sky), diretta LNP TV (in abbonamento, accesso da www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

BIGLIETTI: prevendita attiva fino a sabato mattina nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso, Silea Emisfero e Conegliano, 3Store di Treviso, Elettrodomestici Zanatta di Camalò. Domenica apertura casse del Palaverde alle 10.30.

CELEBRAZIONI COPPA ITALIA: Giornata di celebrazione del primo storico trofeo, la Coppa Italia di A2, vinta domenica a Porto San Giorgio dalla De’ Longhi Treviso Basket. Al Fan Shop del Palaverde sarà in vendita la maglietta t-shirt celebrativa della vittoria. La Coppa sarà esposta a centrocampo durante il riscaldamento prepartita delle squadre e campeggerà nella Sala Hospitality dove gli sponsor potranno fotografarsi con il trofeo. Alla presentazione delle squadre grande coreografia della Curva Sud che coinvolgerà tutto il pubblico del Palaverde.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×