22/05/2019possibile temporale

23/05/2019variabile

24/05/2019parz nuvoloso

22 maggio 2019

Basket

De Longhi in campo a Imola

Dopo la gara di domenica, Treviso ancora in trasferta a Forlì

Basket

TREVISO - Domenica alle 18.00 a Imola la prima di due trasferte consecutive in terra romagnola per la De’ Longhi Treviso Basket, che per la 10° di ritorno sarà in campo contro Le Naturelle al PalaRuggi. Nel turno successivo TVB sarà ancora in trasferta, a Forlì.

All’andata al Palaverde la squadra di coach Menetti vinse 89-70 (19 Wayns, 18 Burnett; 14 Crow).

TVB dopo la vittoria della scorsa domenica con Montegranaro è ora al terzo posto con 36 punti a 2 lunghezze dai marchigiani, mentre Le Naturelle Imola è all’ottavo posto con 22 punti.

Ex di turno l’ala trevigiana Davide Alviti. Squadra al completo per la De’ Longhi TVB che sarà seguita in Romagna da un nutrito gruppo di supporters.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Quarti di finale senza storia, a Rieti treviso vince ancora (85-90) e si aggiudica la serie 3-0, conquistando il penultimo atto dei Playoff A2

La De Longhi vola in semifinale

RIETI - Nel caldissimo Palasojourner di Rieti la De’Longhi Treviso chiude la serie dei quarti di finale playoff battendo l’NPC per 85 a 90 e ottiene il pass per le semifinali, che si disputeranno a partire dalla prossima settimana contro la vincente tra Trevigilo e Verona.

Basket

Si gioca gara3 dei quarti di finale del playoff di A2. Nella serie Treviso avanti 2-0

Venerdì sera Treviso di scena a Rieti

TREVISO - Dopo i successi ottenuti al Palaverde in gara1 e gara2 la De’Longhi sbarca a Rieti, dove domani sera (ore 21.00) al Palasojourner affronterà in gara 3 l’NPC Rieti, provando a chiudere la serie dei quarti di finale play off.

Basket

Martedì sera Gara2 dei quarti di finale, la De Longhi vince 80-63. La serie si sposta a Rieti: venerdì Gara3

Play off A2 / Bis di Treviso su Rieti: la serie è 2-0

TREVISO - Dopo la bella vittoria in gara1 di domenica, la De’ Longhi Treviso Basket questa sera torna in campo alle 20.30 al Palaverde (arbitri Ciaglia, Tirozzi e Radaelli) per gara2 dei quarti di finale play off contro la Zeus Npc Rieti.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×