28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Basket

Basket

De Longhi di scena a Bologna

Per Treviso venerdì con amichevole, contro Tortona: il campionato invece torna il 26 dicembre

|

|

De Longhi di scena a Bologna

TREVISO - De’ Longhi Treviso Basket senza campionato per due settimane: vista la convocazione di Moretti per gli Europei Under 18 in Turchia, si tornerà a giocare il 26 dicembre a Udine, per poi tornare al Palaverde il 29 con Piacenza (20.30) e il 6 gennaio con Trieste (ore 18.00) per la prima di ritorno.

 

Poi si chiuderà il girone d’andata in posticipo il 10 gennaio alle 20.30 con Verona, sempre al Palaverde. Intanto la squadra di coach Pillastrini si allena a Sant’Antonino e domani, alle 18.00 al centro Cierrebì a Bologna, per tenere il ritmo partita, è stata organizzata un’amichevole con gli Orsi Tortona (girone Ovest).

 

Coach Pillastrini commenta così questa atipica sosta dicembrina: “Una pausa in cui innanzitutto ne approfittiamo per recuperare acciaccati e infortunati, è il momento giusto. Inoltre si lavora per sistemare e affinare l’impianto di gioco, lavorando sulle cose utilizzate meno in questi tre mesi, e aggiungere più frecce possibili al nostro arco in vista della fase decisiva della stagione. In difesa e in attacco stiamo perfezionando quello che va eseguito meglio, insomma sfruttiamo questo periodo per diventare più forti.”

 

Domani amichevole con Tortona a Bologna.

“Sarà una bella verifica delle cose su cui stiamo lavorando in questi giorni, oltre ovviamente a tenere la squadra bene allenata dal punto di vista agonistico.”

 

Matteo Negri ci sarà?

“Si, Negri ha ricominciato a pieno regime, domani in amichevole giocherà e sarà un test utile anche per verificare le sue condizioni in vista del rientro anche in campionato.”

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×