20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Basket

Basket

De Longhi domenica in campo a Brindisi

Dopo solo 48 ore dal ko interno contro Sassari, Treviso di scena contro la Happy Casa di coach Vitucci

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Treviso basket

TREVISO - Sedicesima giornata di campionato per la De' Longhi Treviso Basket che dopo la sconfitta di ieri in un Palaverde stracolmo con la "big" Sassari, si è imbarcata stamattina per Brindisi dove domani alle 19.00 affronterà al PalaPentassuglia la Happy Casa di coach Vitucci e del' ex trevigiano John Brown III. E' la penultima gara del girone d'andata.

Nell'ultimo turno Brindisi ha battuto in terra pugliese la Grissin Bon Reggio Emilia per 87-72 (17 Campogrande, 16 Banks, 14 Stone e Brown) e veleggia ora al 7° posto con 16 punti. La De' Longhi TVB invece è 12° con 12 punti.

Sarà anche l'ultimo match del 2019 per TVB, che tornerà in casa il 5 gennaio al Palaverde per l'ultima di andata contro la Openjobmetis Varese. Emergenza infermeria per coach Menetti che si ritrova con gli uomini contati: Isaac Fotu è rimasto a Treviso per curare il mal di schiena che l'ha praticamente tenuto fuori anche ieri, in forte dubbio anche Nikolic (ieri assente), mentre Charles Cooke e Jordan Parks sono ancora alle prese con acciacchi che si spera di recuperare per domani, anche se in ogni caso gli atleti non potranno essere al 100%.

Matteo Imbrò, capitano di TVB: "Ieri è stata una partita dove l'avversario ci ha messo sotto dall'inizio, non siamo mai o quasi riusciti a reagire e a rispondere alla forza di Sassari che si è dimostrata una grande squadra.

Giocare domani a Brindisi non è un male, perché potremo mettere in campo subito la nostra voglia di riscatto dopo una partita dove non ci siamo espressi come volevamo e come possiamo.

Scenderemo in campo per cancellare la brutta partita di ieri, abbiamo 48 ore per ritrovare il nostro gioco e le risorse per fare una gara tosta sul campo di una squadra molto forte come Brindisi."

 

fonte: trevisobasket.it

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×