15/11/2018quasi sereno

16/11/2018quasi sereno

17/11/2018sereno

15 novembre 2018

Basket

De Longhi domenica in trasferta a Mantova

Coach Menetti: "La Pompea? Squadra di talento con giocatori molto pericolosi sul perimetro e di energia ed esperienza nei lunghi"

Basket

TREVISO - Domenica alle 18.00 trasferta per la 7° giornata del Campionato di A2 (girone Est) con la De’ Longhi Treviso Basket che dopo la vittoria di domenica con Verona, sarà a Mantova per sfidare la Pompea, che domenica ha perso 87-73 a Bologna cedendo solo nel finale alla capolista Lavoropiù, ed ora in classifica conta 4 punti contro gli 8 della De’ Longhi TVB dopo sei gare giocate.

Max Menetti, coach De’ Longhi Treviso Basket: “Affrontiamo Mantova che viene da un ottima partita con Bologna e che vorrà rifarsi davanti al proprio pubblico dopo l’ultima sconfitta interna con Imola, è una squadra di talento con giocatori molto pericolosi sul perimetro e di energia ed esperienza nei lunghi. Aldilà dell’avversario sara’ un altra tappa importante della nostra stagione per dare continuità anche in trasferta ai passi avanti sotto l’ aspetto dello spirito e della solidità fatti con Verona.”

Davide Alviti, ala De’ Longhi Treviso Basket: “Come nella vittoria contro Verona, anche con Mantova dovremo partire da una buona applicazione e dall’intensità difensiva. Ma questo vale non solo per Mantova, ma per tutte le avversarie che via via dovremo affrontare: il nostro è un girone difficile, con grandi squadre. L’abbiamo capito nelle sei partite giocate finora: se riusciamo a fare bene in difesa, tutti uniti, e a ripartire in contropiede, come abbiamo dimostrato di saper fare, poi riusciamo a giocare con più scioltezza e più ritmo anche in attacco.”


Infermeria: Giovanni Tomassini sarà nei 12, ma non ancora disponibile prima di circa un mese, out invece capitan Antonutti ancora alle prese con la frattura alla costola.

Arbitri: Beneduce, Capurro e Barbiero
trevisobasket.it

 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

La De Longhi vince in trasferta: finisce 80-74 per la formazione di coach Menetti

Treviso corsara a Mantova

MANTOVA - La De’ Longhi Treviso basket espugna il Palabam di Mantova dopo il successo nel derby veneto contro Verona regalando al presidente Vazzoler un felice compleanno.

Imoco Volley
Imoco Volley

Basket

In programma la finale di Supercoppa Italiana tra Conegliano e Novara: si comincia alle 20.30

Sabato al Palaverde la grande sfida

TREVISO - Lega Volley Femminile e Mastergroup sport daranno vita sabato sera alle 20.30 al Palaverde alla grande sfida valida per il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana, tra le campionesse d'Italia dell'Imoco Volley e le vincitrici della Coppa Italia Igor Novara.

Basket

Coach Menetti: "La Pompea? Squadra di talento con giocatori molto pericolosi sul perimetro e di energia ed esperienza nei lunghi"

De Longhi domenica in trasferta a Mantova

TREVISO - Domenica alle 18.00 trasferta per la 7° giornata del Campionato di A2 (girone Est) con la De’ Longhi Treviso Basket che dopo la vittoria di domenica con Verona, sarà a Mantova per sfidare la Pompea.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×