28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Basket

Basket

De Longhi, festa in piazza dei Signori

Momento di festa e di auguri durante la serata condotta da Moreno Morello.

|

|

De Longhi, festa in piazza dei Signori

TREVISO - All’interno della suggestiva struttura allestita in Piazza Borsa a Treviso si è tenuta ieri sera la cena di fine anno con l’organizzazione di Ideeuropee e TVB, alla presenza di tutta la squadra della De’ Longhi Treviso Basket, dello staff e dei collaboratori, di tutte le aziende sponsor e consorziate di Universo Treviso, della stampa e degli allenatori delle giovanili.

 

Con la pirotecnica presentazione di Moreno Morello, è stata una grande serata dove giocatori e sponsor divisi per squadre hanno partecipato a simpatici e coinvolgenti giochi che hanno movimentato la serata. Alla fine delle “prove” ha vinto la squadra di Jesse Perry che ha prevalso dopo divertenti sfide sui suoi compagni con l’aiuto dei consorziati Cinzia Zago (CentroGomme) e Stefano Bottari (Concretix). Il consueto video natalizio quest’anno ha visto i giocatori improvvisare, assieme alle cheer leaders Fuoriclasse, una coreografia di ballo vestiti da Babbo Natale, e lo si potra’ trovare da oggi sulla pagina FB di Treviso Basket e sul canale youtube assieme alla fotogallery della serata.

 

Tra un brindisi e una gag del vulcanico Morello, è stata presentata in anteprima la canzone-inno “Solo un Grido”, che il pubblico ascolterà per la prima volta il 29 dicembre al Palaverde dopo la partita con Piacenza, composto ed eseguito dalla nota band di rock progressive trevigiana Airway, bravi a movimentare la sala alla presentazione del pezzo. E dopo gli auguri di Natale, l’appuntamento a tutti al Palaverde per De’ Longhi TVB-Piacenza del 29 dicembre, ultima partita del 2016!

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×