25/06/2019sereno

26/06/2019sereno

27/06/2019sereno

25 giugno 2019

Basket

De Longhi stasera in campo a Cagliari

Prima infrasettimanale per Treviso che prova a cancellare il ko interno di domenica scorsa contro Bologna

Basket

De Longhi basket

TREVISO - Prima “infrasettimanale” del Campionato di A2 (girone Est) in trasferta per la De’ Longhi Treviso Basket che dopo la sconfitta di ieri al Palaverde con la Lavoropiù Bologna, oggi è Cagliari.

Stasera, mercoledì alle 20.30, è di scena per la quarta giornata di andata contro la neopromossa Hertz di coach Paolini che ha due punti in classifica (TVB ne ha 4) colti proprio domenica nella gara vincente in casa con Ravenna (82-78 in rimonta: 22 punti Miles, 20 Johnson, 18 Rullo).

Unico assente Giovanni Tomassini, ancora in rieducazione per l’infortunio al ginocchio.

Coach Max Menetti: “Guardiamo a una partita alla volta, come sarà nostra abitudine sempre quest’anno. Da oggi pensiamo solo a mercoledì, all’impegno di Cagliari. E’ una partita importante, analizzeremo con la squadra quanto di buono fatto ieri come il lavoro a rimbalzo, e cosa invece non ha funzionato bene come qualche difetto di continuità e concentrazione, per proseguire il nostro processo di miglioramento.

Affronteremo Cagliari che viene da un’ottima partita a Ravenna, una squadra con americani forti negli esterni e un gruppo di italiani importanti come il giovane Bucarelli, che ha iniziato molto bene, e due giocatori d’esperienza come Rullo e Allegretti.”

Eric Lombardi, ala centro di TVB: “L’importante dopo una sconfitta è rimanere uniti, come squadra e come gruppo, e da oggi siamo lì a lavorare tutti insieme per recuperare dopo gli errori di ieri con Bologna. Sarà giocare subito dopo tre giorni così potremo ripartire e dopo aver resettato presto le scorie della sconfitta penseremo solo a rifarci mercoledì a Cagliari.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Filippo Bonato
Filippo Bonato

Basket

Campagnolo e Ponzano è un binomio che si è confermato vincente anche nel femminile

Il Ponzano Basket riparte da coach Campagnolo

PONZANO - È stato il condottiero della grande cavalcata verso la salvezza. Filippo Campagnolo sarà l’allenatore del Ponzano Basket anche nella prossima stagione, la seconda della società trevigiana nel campionato di A2 femminile.

la gara di stasera a Capo d'Orlando, in Sicilia
la gara di stasera a Capo d'Orlando, in Sicilia

Basket

Dopo sette lunghi anni, Treviso vincendo a Capo d'Orlando gara 3 della finale playoff si aggiudica la serie 3-0 e torna in Serie A1

Treviso torna nell'olimpo

CAPO D'ORLANDO (MESSINA) - Treviso vince con autorità anche gara3 in trasferta contro i padroni di casa dell'Orlandina di Capo d'Orlando. Pertanto vince la serie 3-0, aggiudicandosi la finalissima che apre le porte alla Serie A1.

Basket

Seconda gara consecutiva al Palaverde e seconda vittoria: ora in trasferta la De Loghi ha il match point

Treviso domina anche gara2: la serie finale ora è 2-0

TREVISO - Il Palaverde infuocato, una coreografia da brividi, i decibel che schizzano, i brividi per il secondo “sold out” consecutivo, questa l’anteprima di Gara2 tra la De’ Longhi Treviso Basket e la Benfapp Capo d’Orlando dopo il chiaro successo di TVB nella prima gara di martedì.

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×