17 settembre 2019

Basket

De Longhi stasera in campo a Cagliari

Prima infrasettimanale per Treviso che prova a cancellare il ko interno di domenica scorsa contro Bologna

Basket

De Longhi basket

TREVISO - Prima “infrasettimanale” del Campionato di A2 (girone Est) in trasferta per la De’ Longhi Treviso Basket che dopo la sconfitta di ieri al Palaverde con la Lavoropiù Bologna, oggi è Cagliari.

Stasera, mercoledì alle 20.30, è di scena per la quarta giornata di andata contro la neopromossa Hertz di coach Paolini che ha due punti in classifica (TVB ne ha 4) colti proprio domenica nella gara vincente in casa con Ravenna (82-78 in rimonta: 22 punti Miles, 20 Johnson, 18 Rullo).

Unico assente Giovanni Tomassini, ancora in rieducazione per l’infortunio al ginocchio.

Coach Max Menetti: “Guardiamo a una partita alla volta, come sarà nostra abitudine sempre quest’anno. Da oggi pensiamo solo a mercoledì, all’impegno di Cagliari. E’ una partita importante, analizzeremo con la squadra quanto di buono fatto ieri come il lavoro a rimbalzo, e cosa invece non ha funzionato bene come qualche difetto di continuità e concentrazione, per proseguire il nostro processo di miglioramento.

Affronteremo Cagliari che viene da un’ottima partita a Ravenna, una squadra con americani forti negli esterni e un gruppo di italiani importanti come il giovane Bucarelli, che ha iniziato molto bene, e due giocatori d’esperienza come Rullo e Allegretti.”

Eric Lombardi, ala centro di TVB: “L’importante dopo una sconfitta è rimanere uniti, come squadra e come gruppo, e da oggi siamo lì a lavorare tutti insieme per recuperare dopo gli errori di ieri con Bologna. Sarà giocare subito dopo tre giorni così potremo ripartire e dopo aver resettato presto le scorie della sconfitta penseremo solo a rifarci mercoledì a Cagliari.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Secondo derby stagionale tra le due formazioni, dopo l'amichevole di Pieve di Soligo. Finisce 80-75 per i lagunari

La Reyer supera Treviso anche nel torneo di Jesolo

JESOLO - L’Umana Reyer supera 80-75 nel secondo derby precampionato la De’ Longhi Treviso. Gli orogranata si classificano così al terzo posto nel torneo di Jesolo, quarta Treviso.

Basket

Coach Menetti ha un manipolo ridotto all’essenziale: senza i due reduci dalla Cina Fotu e Tessitori, deve fare ancora a meno di Nikolic e Logan

A Jesolo Bologna vince all'overtime

JESOLO - La De’ Longhi in campo al PalaCornaro per la prima semifinale del Torneo di Jesolo, avversaria la Virtus Bologna dell’ex TVB (è stato il primo coach nel 2012) Goran Bjedov, in attesa del rientro di Djordjevic dai Mondiali.

Basket

Nel torneo precampionato la De Longhi si confronta con la Virtus. Domenica le finali

Sabato a Jesolo la super classica Treviso-Bologna

TREVISO - È stata presentata in Comune a Jesolo la settima edizione del Torneo di Basket “Città di Jesolo” – Trofeo Dalla Riva Sportfloors.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×