16/01/2018coperto

17/01/2018quasi sereno

18/01/2018sereno

16 gennaio 2018

Sport

Il debutto di Neymar con il Psg rischia di slittare ancora, manca il transfer.

Altri Sport

Parigi, 10 ago. - (AdnKronos) - Il debutto di Neymar con la maglia del Paris Saint-Germain potrebbe slittare ancora a causa del mancato arrivo del transfer dalla Spagna. Per lo stesso motivo il brasiliano non è potuto scendere in campo con la sua nuova squadra lo scorso sabato al Parco dei Principi nel match della prima giornata di Ligue 1 contro l'Amiens.

Ora, a tre giorni dalla trasferta sul campo del Guingamp, il club transalpino resta ancora in attesa che la Federazione spagnola invii il certificato di trasferimento internazionale del brasiliano, necessario per ottenere il via libera a schierarlo. Intanto il brasiliano è tornato martedì sera a Parigi dopo la vacanza a Saint-Tropez e ieri si è allenato con la squadra.

Secondo la radio spagnola RAC1 i ritardi del transfer dalla Spagna sono dovuti al Barcellona, che per il via libera attende che vengano effettivamente trasferiti sul suo conto bancario i 222 milioni di euro della clausola rescissoria pagati dal Psg per Neymar.

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×